|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...sky_96557.html
Con 16 voti a favore su 20 la piattaforma streaming DAZN ha vinto il bando per i diritti TV della Serie A dal 2021 al 2024. Sul piatto 840 milioni di euro a stagione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
In streaming live sulla rete?
Quella italiana? ... Mi metto comodo... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questi sono fuori di testa.
Parlano di 30-35 euro al mese per vedere solo il calcio, su una piattaforma instabile, dalla qualità insulsa. Pur avendo una buona connessione (40 mbps in fibra da TIM e zero problemi su qualsiasi altro streaming) quest’anno non sono mai riuscito a vedere una partita decentemente, tra interruzioni, passaggi a qualità squadrettate, frame neri ogni 10 secondi, messaggi “ci scusiamo...” etc... senza neppure aver ricevuto un rimborso. Poi se uno vuole vedere coppe e altri sport quanto paga e quanti abbonamenti deve fare? Lo sanno quale è lo stipendio medio italiano? Perché DAZN trasmette gli stessi campionati in altri Paesi europei ad un terzo del prezzo che si paventa in Italia? Poi si stupiscono che la gente ricorre alla pirateria...
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 27-03-2021 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Se poi il calcio per voi e' un bene indispensabile due domandine me le farei...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Ecco... Buona saturazione a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
E non sono disposto a fare DAZN per la Serie A, Sky per auto e moto, oltre a Prime Video (che già ho) per le partite di coppa sempre che le trasmettano nel piano base e non ti costringano a fare un abbonamento aggiuntivo a un "channel" apposito (che non farei)... Ma ciò non ci autorizza ad affidarci a sistemi tipo il "pezzotto" o roba simile. Andrò avanti a "guardare" le partite su 7 Gold o su TeleLombardia, a immaginarmi i gol e a vederli poi la sera alla RAI, se posso, come faccio da parecchio tempo. Altrimenti, se non posso guardarmeli alla RAI, me li guardo su YouTube il giorno dopo visto che sul canale della Serie A ci sono le sintesi.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ho letto che TIM farà da supporto tecnico oltre che mettere circa 300 milioni...sarebbe interessante capire cosa si intende con questa dicitura molto generica..
Attualmente DAZN lo sfrutto per la serie B, usufruendo dell' iniziativa di Sky per cui non lo sto pagando. Sono davvero curioso di vedere come si comporterà Sky nei confronti degli abbonati FULL, chi prenderà la B, ecc...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mai provato Dazn. Casa mia nemmeno è raggiunta dai cavi telefonici. Per internet uso ho.mobile cappato a 30mbit , immagino non valga la pena abbonarmi se poi vedo da schifo, dovrò accontentarmi di sky sport.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non siamo ancora pronti per queste cose
sicuramente lo streaming sarà il futuro, ma attualmente ci sono ancora troppe cose che devono andare BENE tutte nello stesso momento il satellite era ed è ancora la soluzione migliore ti basta la parabola il decoder e una qualunque televisione con lo streaming devi avere: - una buona se non ottima connessione, potente e stabile - un dispositivo che sia in grado di riprodurre COME SI DEVE il contenuto video perchè con un tablet non proprio di ultima generazione anche solo l'apertura di SkyGo è a scatti, figuriamoci lo streaming.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Io ho fatto NowTV per un anziano in casa con poco da fare, e si, si aiuta a passare il tempo con dello sport. Con 30 euro posso fargli vedere tutto, quasi tutta la serie A, coppe, f1, motogp e altri sport che nemmeno conoscevo. Se voglio ho 2 visioni contemporanee e pago 32 in tutto mi pare. Questi ci vogliono far credere che a 35 solo per la serie A sia un affare. Non è una questione di permetterselo, ma di non farsi prendere per il culo. Se si fa sempre il tuo ragionamento i beni non di prima necessità (ripeto... per me indirettamente lo è ) allora possono incrementarli all'infinito e nessuno può lamentarsi? Non dovrebbe abbonarsi nessuno e poi vorrei vedere. Anche tu avrai un hobby o uno sport praticato o altro passatempo. E se te ne triplicassero il prezzo saresti contento solo perché non è di prima necessità?
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 27-03-2021 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
che schifo davvero uno schifo... invece di togliere anche quello che avevano ora hanno preso tutto... con la schifezza di connettività' che abbiamo in italia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Non conosco il bando ma secondo me, se non espressamente vietato, sky troverà un accordo con dazn per trasmettere tutte le partite.
Senza serie A rischia veramente di vedersi decimati gli abbonamenti...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
DAZN trasmette solo sport, avesse anche altre cose lo capirei, ma alla fine per vedere la serie A e qualche altra cosa 30/35 € sono tanti, non ne vale la pena.
Possono mettersi d'accordo solo per 3 partite non in esclusiva per ogni giornata, questo è il massimo permesso dal regolamento, penso che per l'abbonato medio sky sia un po' pochino.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me importa solo che per qual cazzo di pallone Tim non aumenti i prezzi a tutti e la rete non collassi.
Per fortuna nel mio comune dovrebbe aver terminato i lavori openfiber, così appena posso mi stacco da Tim
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Rosso Diretto !!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a me scoccia per la F1 e per la champions, ma pace, secondo me meglio così, una scossa al mercato non può fare che bene. per chi dice che non siamo pronti, in parte è vero, ma d'altra parte penso che questi servizi "non indispensabili" (si può vivere senza una partita di calcio) ma allo stesso tempo "indispensabili" per buona parte della clientela siano i migliori per accelerare la cablatura in fibra del paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma infatti non ha senso neanche quello, 30 € al mese solo per vedere lo sport sono troppi...sono finiti i bei tempi di mediaset premium che con 35 € al mese avevi di tutto e di più, compreso l'on demand di premium play.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Il risparmio dove sarebbe? Su Sky la serie A a prezzo pieno si paga 15 euro. Qui si parla di un prezzo doppio che si aggiunge all'abbonamento Sky se uno vuol seguire la champions league. Un disastro. Quanto ci vuole al mese per seguire il calcio dalla prosssima stagione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Risparmio non c'è ma a onor del vero su sky servono minimo 30 euro per vedere il calcio visto che il pacchetto base non può essere tolto... ppoi c'è da considerare che dopo il primo anno se non si è scaltri il prezzo aumenta di parecchio.
A me quello che fa incaxxare è che siamo l'unico paese dove le leggi sulla concorrenza fanno aumentare i prezzi invece di abbassarli. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.