|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...020_96544.html
Aumenta la diffusione di sistemi di guida autonoma, con una buona penetrazione della modalità di livello 2: +78% nel corso del 2020 per questa tipologia di assistenza alla guida. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
e poi dopo un paio di bottarelle in parcheggio invece di far ricalibrare i sensori,perche' costa troppo,,tutti in giro con l auto azzoppata ma sempre con lo smartphone in mano e con la solita attenzione 0 alla strada e alle altre auto.....la tecnologia evolve,l uomo regredisce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
beh.. forse pian piano la gente si renderà conto che la guida autonoma funziona solo in un mondo di auto che non sbagliano mai..
quante volte ci si trova con l'auto bozzata in parcheggio o in strada e non si sa chi sia stato.. il guaio è che qua potresti anche non accorgerti del problema e averlo lo stesso. quando nevica forte spesso l'auto mi avvisa che i sensori anticollisione sono disabilitati perchè inefficaci.. un'auto a guida autonoma sotto una nevicata che fa ? sarei curioso di avere notizie da qualcuno che ha una tesla e che si è trovato sotto una forte nevicata .. ma immagino che l'abbia guidata manualmente essendo del tutto assenti i normali riferimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Questa è soltanto di livello 2, Notturnia. Ciò che tu chiedi è il livello 5, e purtroppo ci vorrà ancora tempo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.