|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Office 365
Buongiorno a tutti
Perdonate la mia domanda: ho appena configurato un pc con Windows 10 Prof. ( la cosiddetta inizializzazione), e, nel pannello di controllo ho notato che la versione di Office 365 ( durata 30 giorni), è presente in varie lingue ( tra cui italiano, francese, inglese,tedesco). Io ho disinstallato la versione in italiano ( sperando di aver compiuto un'operazione corretta), poichè dovrei installare Office 2019. Ma, la domanda che vi pongo è la seguente: devo disinstallare tutte le versioni presenti oltre all'italiano prima di installare Office 2019?? Non rischio una sorta di conflitto??? Grazie mille a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se hai disinstallato Office 365, devi disinstallare tutto quanto è riconducibile a Office 365 stesso .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho disinstallato la versione italiana, ma adesso mi apre quella in tedesco
Le rimuovo tutte??? Tedesca, francese, inglese , paesi bassi?? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi pare ovvio che se non ti serve e devi mettere una versione diversa devi disinstallare tutto....
e mi pare ancor più strano che tu possa eliminare solo quella italiana e ti rimanga il resto... anche io ho appena cambiato pc, avevo office 365, non lo volevo perchè uso openoffice, quindi ho disinstallato tutto da pannello controllo ma mi ha eliminato tutto, non una singola lingua x volta... non so tu come fai ad avere un setup x ogni lingua.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo vorrei capire anch io.... come faccio ad avere 5 versioni di Office 365?
Ho eliminato da pannello di controllo quella in italiano ma sono rimaste le altre 4 versioni: de-de fr-fr en-us nl-nl A questo punto le devo rimuovere una ad una? Per curiosità così che mi valga per il futuro: io non posso installare Office 2019 nonostante sia presente Office 365?? Grazie mille e scusami tanto!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
le due versioni potrebbero andare in conflitto.
io eliminerei tutto il pacchetto office con tutte le lingue, una x una a questo punto, poi una bella pulizia generale di file e registro con ccleaner e poi installerei quello che ti serve, office 2019. regola generale: disinstallare, pulire poi mettere in nuovo. sempre. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
DISINSTALLA OFFICE Opzione 2 (uninstall support tool) Saluti
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille a tutti!!!!
Gentilissimi come sempre d'altra parte....... senza di voi sarei perso........ Grazie ancora e buona giornata!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.