Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2021, 12:16   #1
tiziano67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Office 365

Buongiorno a tutti
Perdonate la mia domanda: ho appena configurato un pc con Windows 10 Prof. ( la cosiddetta inizializzazione), e, nel pannello di controllo ho notato che la versione di Office 365 ( durata 30 giorni), è presente in varie lingue ( tra cui italiano, francese, inglese,tedesco). Io ho disinstallato la versione in italiano ( sperando di aver compiuto un'operazione corretta), poichè dovrei installare Office 2019. Ma, la domanda che vi pongo è la seguente: devo disinstallare tutte le versioni presenti oltre all'italiano prima di installare Office 2019??
Non rischio una sorta di conflitto???
Grazie mille a tutti!!!!!
tiziano67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 12:54   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Se hai disinstallato Office 365, devi disinstallare tutto quanto è riconducibile a Office 365 stesso .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 13:02   #3
tiziano67
Senior Member

Ho disinstallato la versione italiana, ma adesso mi apre quella in tedesco
Le rimuovo tutte??? Tedesca, francese, inglese , paesi bassi??
Grazie mille!!!
Old 15-03-2021, 14:31   #4
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
mi pare ovvio che se non ti serve e devi mettere una versione diversa devi disinstallare tutto....
e mi pare ancor più strano che tu possa eliminare solo quella italiana e ti rimanga il resto...
anche io ho appena cambiato pc, avevo office 365, non lo volevo perchè uso openoffice, quindi ho disinstallato tutto da pannello controllo ma mi ha eliminato tutto, non una singola lingua x volta... non so tu come fai ad avere un setup x ogni lingua....
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 14:39   #5
tiziano67
Senior Member

Lo vorrei capire anch io.... come faccio ad avere 5 versioni di Office 365?
Ho eliminato da pannello di controllo quella in italiano ma sono rimaste le altre 4 versioni: de-de fr-fr en-us nl-nl
A questo punto le devo rimuovere una ad una?
Per curiosità così che mi valga per il futuro: io non posso installare Office 2019 nonostante sia presente Office 365??
Grazie mille e scusami tanto!!
Old 15-03-2021, 16:59   #6
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
le due versioni potrebbero andare in conflitto.
io eliminerei tutto il pacchetto office con tutte le lingue, una x una a questo punto, poi una bella pulizia generale di file e registro con ccleaner e poi installerei quello che ti serve, office 2019.
regola generale: disinstallare, pulire poi mettere in nuovo. sempre.
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 17:04   #7
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da tiziano67 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Perdonate la mia domanda: ho appena configurato un pc con Windows 10 Prof. ( la cosiddetta inizializzazione), e, nel pannello di controllo ho notato che la versione di Office 365 ( durata 30 giorni), è presente in varie lingue ( tra cui italiano, francese, inglese,tedesco). Io ho disinstallato la versione in italiano ( sperando di aver compiuto un'operazione corretta), poichè dovrei installare Office 2019. Ma, la domanda che vi pongo è la seguente: devo disinstallare tutte le versioni presenti oltre all'italiano prima di installare Office 2019??
Non rischio una sorta di conflitto???
Grazie mille a tutti!!!!!
Segui il link:

DISINSTALLA OFFICE

Opzione 2 (uninstall support tool)

Saluti
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 09:11   #8
tiziano67
Senior Member

Grazie mille a tutti!!!!
Gentilissimi come sempre d'altra parte....... senza di voi sarei perso........
Grazie ancora e buona giornata!!!!!
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian