|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Consiglio su Notebook Toshiba Satellite Pro 6100
Ciao,
ho la possibilità di avere un forte sconto su un Toshiba Satellite Pro 6100. (circa il 50%). Il modello è questo: "Descrizione Prodotto: Mobile Intel P4-M 1.6 GHz, 256MB DDR, HDD 20GB, 14,0" TFT, DVD Slim SelectBay, FDD USB, video NVIDIA GeForce4 420 Go 16MB SDRAM con AGP 4X, Wireless Wi-Fi e Bluetooth ready, Ethernet 10/100, Modem 56K, peso 2,8kg.,WinDVD, WXPPro/W2000" Ho sentito dire che molti si lamentano dei Toshiba. Qualcuno mi sa dire perchè e se mi conviene acquistarlo o no? Tenete presente che lavoro come sistemista/programmatore (Linux) e di tanto in tanto mi guardo un bel DiVX Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
50% di sconto? Se hai la possibilità di prenderne un altro...
Secondo me è veramente un bel pezzo di nb, l'unica cosa che non mi va a genio sono la presenza dell'accu point invece del touch pad (o dei nuovi c-pad) e la scheda video un po' scarsa (solo 16MB... sei sicuro che non siano 32MB?) rispetto a quello che si vede adesso in giro. La palla passa adesso a chi si lamenta di Toshi; io ne ho avuti tanti e sono sempre stato soddisfatto. Ciao, Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vuoi sapere come ho fatto ad avere lo sconto....
...no dai mi vergogno a dirlo... ...con i Punti Fragola dell'Esselunga (ce ne vogliono 12000)!!! ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Evidentemente sei tu l'eroe Ultima cosa: controlla bene la sezione video: guarda cioè se ci sono 32MB o 16MB. Ciao, Max PS. la batteria non ha una grande autonomia: 1 ora e ¾ al max. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ho un amico che l' ha già preso tramite esselunga tempo fa, appena disponibile.
Mi ha detto che va tutto molto bene. Anche io l' avrei preso, ma non avevo abbastanza punti, quindi mi sono dovuto arrangiare diversamente. Non vorrei sbagliare ma la scheda video è effettivamente 16mb condivisi oltretutto, ma ricordiamoci che questo nb è fatto per professionisti e non per superare l' ultima frontiera in fatto di multimedialità. Per quello c'è la serie 5100.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...infatti il massimo della multimedialità che a me interessa è vedere i DVD e divx (tra l'altro ha 16MB di RAM ma ha uscita TV-OUT!). Direi che allora va benissimo!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.