|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Alternativa momentanea alla serie RTX 3070?
Sto per farmi pc nuovo e volevo montare sotto al cofano della mia piccola creatura che vedrà luce prossimamente almeno una RTX 3070 ma non la si trova se non a prezzi di molto superiori a quello ufficiale (del doppio o triplo).
Pensavo di aspettare ad acquistare il pc in modo che i prezzi delle RTX serie 3000 diventino diciamo decenti o in alternativa tamponare con una scheda video momentanea, tipo una RTX 2060 che la si trova usata a 300€. Consigli? Non so se è possibile ma se potreste indicarmi dove posso trovare le RTX serie 3000 a prezzi decenti e con disponibilità mi fareste un piacere immenso. Magari un articolo da parte di hwupgrade dove reperirle mi sarebeb di aiuto. Ultima modifica di jammerjgo : 03-02-2021 alle 16:40. Motivo: Richiesta da aggiungere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Se non hai fretta aspetta tempi migliori. In questo momento é praticamente impossibile trovare schede video, nuove o usate che siano, a prezzi quantomeno decenti. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao,
Quote:
Quote:
Come ti ha già risposto giugas, aspettare tempi migliori o sperare di beccare qualche scheda a prezzo ''decente''. Non ci sono posti dove trovarle a prezzi decenti, e per quanto riguarda la disponibilità devi preordinare (a prezzi folli) oppure beccare la scheda al momento giusto appena ritorna disponibile. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
E che vorrei mettere assemblare il mio pc nuovo e mettere mano a un pò a riprese video e video editing. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Oppure a inizio marzo assemblo il mio nuovo pc con scheda video provvisoria. Purtroppo ci devo lavorare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna Country
|
E il problema del mining delle criptovalute non lo considerate?
Per colpa di questi qua non si trova una scheda video neanche a pagarla in oro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.