|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema riavvi
Sera a tutti!
Ho assemblato il PC : Ryzen 3600 x B550 A Pro 16 GB RAM crucial ballistix Un giorno va tutto bene.... Il giorno dopo non si accende, continua a riavviarsi Mi avevano consigliato di settare il profilo xmp delle ram per farle andare alla loro velocità., 3600.. Ora ho fatto un test togliendo un banco ed è partito il PC... Ho rimesso entrambi ed è ripartito ma con frequenze a 2666mhz.... Ho riprovato il profilo e per ora regge a 3600.... Ma capita si riavvi senza connessione internet (avendo cmq il cavo ethernet collegato ) ho già provato sia driver realtek che non. Per intenderci c'è l'icona del mappamondo ( tolgo e rimetto il.cavo due o tre volte e va) Help Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la ram , verifica che sia compatibile con la scheda madre , aggiorna il bios all' altima versione , e fai un test con il programma memtest per verificare la stabilita della ram .
Per i problemi con internet e possibile che i driver non funzionino bene o hai il cavo rotto . in caso prova a cambiare cavo e scarica gli ultimi driver da internet . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.