|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[MB - Consegna a mano] - Case Corsair Crystal 570X
Vendo case Case Corsair Crystal 570X in buone condizioni. Completo di 3 ventole originali e di tutti gli accessori.
Non ho l'imballaggio originale e poiché il case ha tutti i pannelli in vetro, accetto solamente proposte con consegna a mano nella provincia di Monza e Brianza. (Io vivo a Lentate sul Seveso). Non mi fido ad affidare il case ad un corriere. Prezzo: VENDUTO Ovviamente il case non è in garanzia. Code brevi, max 24 ore. Per favore mettetevi in coda solo se veramente interessati. Il case è in vendita anche su altri lidi. Le foto mostrano la mia attuale build, ovviamente l'hardware mostrato non è in vendita. In caso di acquisto, il case sarà provvisto delle 3 ventole da 120 e del controller rgb di serie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di dero79 : 03-03-2021 alle 06:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Edit, letto dopo che non hai la scatola
Ultima modifica di Brend_ON : 16-02-2021 alle 03:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Stavo pensando che al limite posso consegnare il 570x nella scatola del nuovo case, un Corsair 5000D. Non l'ho ancora acquistato perché aspettavo di piazzare il vecchio case. I due case hanno dimensioni simili (il 5000D è leggermente più grande). Non è un imballaggio che affiderei ad un corriere ma un minimo di protezione per la consegna a mano lo dovrebbe dare.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di dero79 : 16-02-2021 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up con limatina al prezzo per compensare la mancanza di imballo originale. In caso di acquisto, consegnerò il case a mano nell'imballo del nuovo case, per avere una certa protezione.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di dero79 : 17-02-2021 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda e info domani in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai PM
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Case preso, molto soddisfatto oltre che dall'oggetto soprattutto del venditore che ringrazio pubblicamente per serietà, generosità e professionalità.
Feedback superlativo è poco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.