|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...zzi_94592.html
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, emergono i possibili prezzi degli smartphone Galaxy S21 in tutte le versioni, con informazioni anche sugli omaggi per chi deciderà di preordinarli. Nel mondo ci saranno oltre 900 varianti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ero interessato... ma dopo aver visto questi prezzi, salto e piè pari.
Impossibile il prezzo dell'ultra. Non so come tanta gente se lo possa permettere. Mi spiego meglio: anche io potrei tranquillamente acquistarlo ma buttar via tutti quei soldi per una cosa che dopo 6 mesi si può trovare a quasi la metà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Sono più curioso per l'evento Exynos di dopodomani, non mi pare che abbiano mai fatto una presentazione dedicata per il solo SOC, chissà mai che non presentino anche qualcosa di grosso come il primo Exynos per sistemi Windows on ARM con GPU AMD.
2 X1 + 4 A78 + 4 A55, come TDP ci stanno dentro tranquillamente nel limite per tablet fanless. E magari un dispositivo stile Galaxy Tab S7+ / Surface, con uno di quei pannelli AMOLED 13" 120hz 120% P3 che hanno presentato qualche giorno fa. Poi mi sono svegliato tutto bagnato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque speriamo sia smentita l'assenza degli slot MicroSD. Interessante anche i Galaxy Buds Pro che avrebbero per fortuna una forma tradizionale. Ultima modifica di Alfhw : 10-01-2021 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Speriamo che a quella cifra ci sia il caribatterie in "omaggio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Samsung ormai da anni gioca a fare la piccola Apple, soprattutto coi prezzi.
Problemi di chi se li va a comprare. Mettendo sul piatto prestazioni, qualità globale e soprattutto prezzo uno xiaomi di fascia alta caga in testa a Samsung dieci volte.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma si potrà usufruire dello sconto del "compleanno" del 30% per il loro acquisto? mi scade a fine mese ed ero interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.