|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_93978.html
Cambia il design che diventa ancora più elegante, si modificano le personalizzazioni che divengono ancora più avanzate e viene introdotto un maggiore controllo sullo smartphone. Ecco tutte le novità della nuova One UI 3 in rilasci sugli smartphone Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Samsung può morire affondata per quanto mi riguarda. Non c'è telefono acquistato negli ultimi 4 anni che non abbia fatto schifo sotto i più svariati punti di vista. Apple sarà sovraprezzata, tutto quello che volete, ma ha avuto una vita media nettamente superiore. Per non parlare degli aggiornamenti software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah e gli aggiornamenti di sistema non superano i 2 anni. Poi ricevi, se li ricevi, gli aggiornamenti OTA critici ogni 6 mesi forse. Appena muore l'S8 del tutto, compro un iPhone. Ho un iPad Air del 2013 perfetto e per perfetto intendo che non ha mai avuto un cavolo di problema e viene ancora aggiornato. Ognuno fa le sue esperienze, probabilmente anche in base alla fortuna. Di certo Samsung, per quanto mi riguarda, non avrà mai più un centesimo da me.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per par condicio, qualche tempo fa l' ho mandato in riparazione perché mi è caduto e ho rispolverato qualche giorno il mio iPhone SE del 2016. Aggiornato a iOS 14 dice ancora la sua a livello di prestazioni e usabilità, non sembra un telefono che va per i 5 anni. Però la batteria sta carica una giornata scarsa usandolo pochissimo, con utilizzo un po' spinto farebbe mezza giornata. Vedremo se il Samsung risponderà bene anche dal secondo anno in poi, sicuro vorrei arrivare ai tre prima di cambiarlo, se ci arriva comodo vado anche oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho il note4 ancora perfetto (cambiata la batteria 1 volta) che fa tutto in laboratorio...ho il mio fedele TAB S: sì proprio l'S ... la prima edizione, il primo con il display OLED da 10" e il burn-in non esiste, batteria mai cambiata, Android 6 ancora funzionante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Di leggendario non ci sono i display di cui tu parli senza averli visti ma solo la tua repressione da leoncino da tastiera che non fa paura proprio a nessuno e che dovresti sbollire nel mondo reale.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io ho circostanziato ogni cosa argomentando mentre tu mi rispondi dicendo "è così pappapperò pappapà". Siamo su un forum di appassionati di tecnologia in cui a differenza tua io non ho demonizzato nessuna marca ma ho semplicemente detto che hai esposto delle cose che, se vere, sono un caso più unico che raro anche se avessi preso un telefono di fascia bassissima e che aggredire un intero marchio per questo motivo è appunto da "leone da tastiera". Ti auguro buona serata e la prossima volta invece di aggredire argomenta (se hai argomenti s'intende). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.