Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2020, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_93978.html

Cambia il design che diventa ancora più elegante, si modificano le personalizzazioni che divengono ancora più avanzate e viene introdotto un maggiore controllo sullo smartphone. Ecco tutte le novità della nuova One UI 3 in rilasci sugli smartphone Samsung.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 16:32   #2
The_Hypersonic
Senior Member

L'Avatar di The_Hypersonic

Iscritto dal: Sep 2016
Samsung può morire affondata per quanto mi riguarda. Non c'è telefono acquistato negli ultimi 4 anni che non abbia fatto schifo sotto i più svariati punti di vista. Apple sarà sovraprezzata, tutto quello che volete, ma ha avuto una vita media nettamente superiore. Per non parlare degli aggiornamenti software.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 17:04   #3
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic Guarda i messaggi
Samsung può morire affondata per quanto mi riguarda. Non c'è telefono acquistato negli ultimi 4 anni che non abbia fatto schifo sotto i più svariati punti di vista. Apple sarà sovraprezzata, tutto quello che volete, ma ha avuto una vita media nettamente superiore. Per non parlare degli aggiornamenti software.
da ex possessore di s6 s7(che ancora sta utilizzando mio papà), s8, s9, e attuale possessore di s10e (che ancora sta dando grandi soddisfazioni), non capisco questo commento.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 18:15   #4
The_Hypersonic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
da ex possessore di s6 s7(che ancora sta utilizzando mio papà), s8, s9, e attuale possessore di s10e (che ancora sta dando grandi soddisfazioni), non capisco questo commento.
Da ex possessore di S5, S6 e S8 TUTTI con problemi di:
  • Altoparlante chiamata morto (sostituito in garanzia)
  • Vetro che si crepa se solo ci aliti di sopra
  • telefonate che muoiono all'improvviso (sostituito in garanzia)
  • Burn-in delle matrici lcd di S6 ed S8(sostituito in garanzia)

Ah e gli aggiornamenti di sistema non superano i 2 anni. Poi ricevi, se li ricevi, gli aggiornamenti OTA critici ogni 6 mesi forse.

Appena muore l'S8 del tutto, compro un iPhone. Ho un iPad Air del 2013 perfetto e per perfetto intendo che non ha mai avuto un cavolo di problema e viene ancora aggiornato.

Ognuno fa le sue esperienze, probabilmente anche in base alla fortuna. Di certo Samsung, per quanto mi riguarda, non avrà mai più un centesimo da me.
Old 05-12-2020, 07:20   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Sono sempre stato contro i Samsung, poi a marzo del 2019 ho preso un S10e perché era l'unico telefono più o meno compatto ma moderno. Per ora posso solo parlarne bene: riceve aggiornamenti mensili, è ancora bello scattante, dovrebbe ricevere Android 11 nel corso del prossimo mese. L'interfaccia è ben fatta, molto lontana dai vecchi Samsung scattosi e pieni di merderia.
Per par condicio, qualche tempo fa l' ho mandato in riparazione perché mi è caduto e ho rispolverato qualche giorno il mio iPhone SE del 2016. Aggiornato a iOS 14 dice ancora la sua a livello di prestazioni e usabilità, non sembra un telefono che va per i 5 anni. Però la batteria sta carica una giornata scarsa usandolo pochissimo, con utilizzo un po' spinto farebbe mezza giornata.
Vedremo se il Samsung risponderà bene anche dal secondo anno in poi, sicuro vorrei arrivare ai tre prima di cambiarlo, se ci arriva comodo vado anche oltre.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 08:57   #6
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Altoparlante chiamata morto (sostituito in garanzia)
Premesso che un guasto capita ma è la prima volta che sento una cosa del genere. È un guasto raro perfino sui telefoni di fascia bassissima quindi sei stato sfortunato tutto qua.

Quote:
Vetro che si crepa se solo ci aliti di sopra
Leggende su leggende. Ormai i vetri degli smartphone sono praticamente TUTTI identici. Che sia Samsung, Sony, Apple o qualsiasi altra marca non cambia una ceppa. Al limite può fare una piccola differenza il telaio del telefono ma parliamo comunque di differenze infinetesimali. Ormai anche nelle recensioni comparative è un aspetto a cui non viene dato più nessun risalto in quanto le differenze erano talmente minime da non essere rilevanti.

Quote:
telefonate che muoiono all'improvviso (sostituito in garanzia)
Mega-LOL il burn-in sugli schermi Samsung è talmente improbabile ma talmente improbabile e non perché lo dico io ma per la tecnologia usata che ha dell'incredibile. Ho colleghi che usano vecchi samsung per altro di fascia bassa che avranno 4 o 5 anni che non hanno burn-in ma diciamola tutta... anche tralasciando Samsung parlare di burn-in su schermi di smartphone che non abbiano 10 anni è praticamente fantascienza.

Quote:
Burn-in delle matrici lcd di S6 ed S8(sostituito in garanzia)
Seh ciaone... per fare una cosa del genere bisognerebbe tenerli accesi, su un'immagine fissa per giorni. Credibile... mi dicono dalla regia che è credibilissimo e ripeto una cosa del genere non dico su Samsung ma nemmeno sulla sottomarca della sottomarca.

Quote:
Ah e gli aggiornamenti di sistema non superano i 2 anni. Poi ricevi, se li ricevi, gli aggiornamenti OTA critici ogni 6 mesi forse.
Come è chiaramente scritto al momento dell'acquisto e vale per qualsiasi marca. Ah fra parentesi i cosidetti aggiornamenti Apple gli sono costati una condanna per obsolescenza programmata dato che riducevano così tanto le prestazioni che diventavano inutilizzabili (non lo dico io eh... sono fatti).

Quote:
Appena muore l'S8 del tutto, compro un iPhone. Ho un iPad Air del 2013 perfetto e per perfetto intendo che non ha mai avuto un cavolo di problema e viene ancora aggiornato.
Puoi comprare quello che ti pare ma risparmiaci le sparate da hater di turno perché se mi racconti che un iPad è come nuovo dopo 7 anni per quanto Apple sia un'ottima marca è fantascienza. Perché nemmeno Apple può fare miracoli e 7 anni sono 7 anni per tutti. Poi ripeto Apple è un'ottima marca che si fa pagare tanto (e fa bene dato che vende) e che ha ottimi prodotti basta non passare dall'apprezzare un prodotto a farne una religione.

Quote:
Ognuno fa le sue esperienze, probabilmente anche in base alla fortuna. Di certo Samsung, per quanto mi riguarda, non avrà mai più un centesimo da me.
Basterebbe essere obiettivi e non sparare a zero perché hai avuto sfortuna su alcune cose... altre francamente sono poco credibili. Non te la prendere ma la storia del burn-in è talmente improbabile che anche a farlo apposta lasciando il cell a massima luminosità bloccato su un'immagine penso prima di arrivarci servirebbe un tempo assurdo. Che tu ci possa essere arrivato con un uso normale rasenta realmente l'assurdo.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 11:04   #7
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
ho il note4 ancora perfetto (cambiata la batteria 1 volta) che fa tutto in laboratorio...ho il mio fedele TAB S: sì proprio l'S ... la prima edizione, il primo con il display OLED da 10" e il burn-in non esiste, batteria mai cambiata, Android 6 ancora funzionante...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 15:34   #8
The_Hypersonic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Premesso che un guasto capita ma è la prima volta che sento una cosa del genere. È un guasto raro perfino sui telefoni di fascia bassissima quindi sei stato sfortunato tutto qua.

Leggende su leggende. Ormai i vetri degli smartphone sono praticamente TUTTI identici. Che sia Samsung, Sony, Apple o qualsiasi altra marca non cambia una ceppa. Al limite può fare una piccola differenza il telaio del telefono ma parliamo comunque di differenze infinetesimali. Ormai anche nelle recensioni comparative è un aspetto a cui non viene dato più nessun risalto in quanto le differenze erano talmente minime da non essere rilevanti.

Mega-LOL il burn-in sugli schermi Samsung è talmente improbabile ma talmente improbabile e non perché lo dico io ma per la tecnologia usata che ha dell'incredibile. Ho colleghi che usano vecchi samsung per altro di fascia bassa che avranno 4 o 5 anni che non hanno burn-in ma diciamola tutta... anche tralasciando Samsung parlare di burn-in su schermi di smartphone che non abbiano 10 anni è praticamente fantascienza.

Seh ciaone... per fare una cosa del genere bisognerebbe tenerli accesi, su un'immagine fissa per giorni. Credibile... mi dicono dalla regia che è credibilissimo e ripeto una cosa del genere non dico su Samsung ma nemmeno sulla sottomarca della sottomarca.

Come è chiaramente scritto al momento dell'acquisto e vale per qualsiasi marca. Ah fra parentesi i cosidetti aggiornamenti Apple gli sono costati una condanna per obsolescenza programmata dato che riducevano così tanto le prestazioni che diventavano inutilizzabili (non lo dico io eh... sono fatti).

Puoi comprare quello che ti pare ma risparmiaci le sparate da hater di turno perché se mi racconti che un iPad è come nuovo dopo 7 anni per quanto Apple sia un'ottima marca è fantascienza. Perché nemmeno Apple può fare miracoli e 7 anni sono 7 anni per tutti. Poi ripeto Apple è un'ottima marca che si fa pagare tanto (e fa bene dato che vende) e che ha ottimi prodotti basta non passare dall'apprezzare un prodotto a farne una religione.

Basterebbe essere obiettivi e non sparare a zero perché hai avuto sfortuna su alcune cose... altre francamente sono poco credibili. Non te la prendere ma la storia del burn-in è talmente improbabile che anche a farlo apposta lasciando il cell a massima luminosità bloccato su un'immagine penso prima di arrivarci servirebbe un tempo assurdo. Che tu ci possa essere arrivato con un uso normale rasenta realmente l'assurdo.
Qua di hater ci sei solo tu che parli senza avere minimante visto i dispositivi di cui ti sto parlando. Vuoi le foto?

Di leggendario non ci sono i display di cui tu parli senza averli visti ma solo la tua repressione da leoncino da tastiera che non fa paura proprio a nessuno e che dovresti sbollire nel mondo reale.
Old 06-12-2020, 16:16   #9
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Qua di hater ci sei solo tu che parli senza avere minimante visto i dispositivi di cui ti sto parlando. Vuoi le foto?

Di leggendario non ci sono i display di cui tu parli senza averli visti ma solo la tua repressione da leoncino da tastiera che non fa paura proprio a nessuno e che dovresti sbollire nel mondo reale.
Ah io sarei il leone da tastiera? Prima di tutto io non ti ho mai insultato mentre tu a quanto pare invece di argomentare preferisci l'insulto.

Io ho circostanziato ogni cosa argomentando mentre tu mi rispondi dicendo "è così pappapperò pappapà".

Siamo su un forum di appassionati di tecnologia in cui a differenza tua io non ho demonizzato nessuna marca ma ho semplicemente detto che hai esposto delle cose che, se vere, sono un caso più unico che raro anche se avessi preso un telefono di fascia bassissima e che aggredire un intero marchio per questo motivo è appunto da "leone da tastiera".

Ti auguro buona serata e la prossima volta invece di aggredire argomenta (se hai argomenti s'intende).
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian