|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[MI-VA-CO] Barrow Sgancio Rapido F/F G1/4" - Nero TZKMF-V2
Ho diversi barrow, per la precisione 8 pezzi, a SGANCIO rapido in ottimo stato e li vendo ancora con la loro scatoletta originale.
Il prodotto é questo del link https://www.barrowstore.eu/index.php...-v2-black.html Prezzo per singolo prodotto 13,50 Euro spese di spedizione non incluse. Per il blocco (8 pezzi) 110 Euro e le spedizioni sono incluse (Solo per localitá tipo isole o di difficile raggiungibilità chiederò l'extra che di norma richiedono i corrieri stessi). Il prodotto é paragonabile al nuovo, disponibili foto su whatsapp se siete interessati. Dopo esserVi messi in coda scrivetemi SEMPRE in PVT. Importante perché mi arriva la notifica; Come sempre il primo che paga porta a casa il prodotto; Metodo di pagamento accettato: Postepay / Bonifico Bancario (non chiedete altro, non si accetta a meno che non ci conosciamo di persona); Do serietà e pretendo serietà; Non chiedete o pretendete sconti assurdi che non riceverete da me alcuna risposta! Commenti o altro solo in privato per cortesia; Il prodotto è in vendita anche su altri canali!
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 12-12-2020 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.