|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...022_93524.html
Secondo gli ultimi rumor, Foxconn starebbe già testando il meccanismo di apertura e chiusura per uno smartphone pieghevole del brand di Cupertino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quindi finalmente l'iPhone 6 avra' un successore?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
TREMILA EURO. Facili facili.
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che problemi hanno quelli che pensano che poter dimezzare la lunghezza di quei padelloni che ci troviamo in mano oggi sia inutile!?!?
questa è la piu grande innovazione dopo iphone1...in questo caso pero ringraziamo Samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Finchè non inventeranno il "Vetro Pieghevole" questi smartphone sono osceni con immagine di piegatura in riflesso sulla zona di piega e durabilità pari a DUE che significa per esempio che un "Unghiata" involontaria ti può graffiare lo schermo.
"Ma forse APPLZ ha già scoperto il LIQUID CERAMIC SHIELD POLIMERIC ADAPTATIVE, simile alla tecnologia del T-1000 ma Trasparente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tempo al tempo,
anche oggi che sono un po immaturi avrai qualche graffio in piu ma una frazione di rotture da caduta e molto piu spazio in tasca...e siamo solo all'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè facile che sia così almeno che non ti prendi il modello da barbone, un 2999€ ci stanno tutti...
Poi dopo un oggetto del genere ci va una applecare obbligatoria, che te la faranno pagare altri 500€, poi il caricabatterie wireless, si penso che se vai li con 3600 euro, ti diano anche un pò di resto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Boletaria
|
Quote:
![]() Se è una roba tipo z-fold per me possono anche evitare di farlo.. Aggiungo che sia proprio per questi motivi che Apple non ha un foldable, se lo farà lo farà solo quando la tecnologia sarà matura e realmente usabile..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ma per avere un foldable con i controcavoli servono tecnologie migliori, in primis sul display , poi sui chip e batteria. affinare tutto affinche si possa avere un foldable esente da difetti, comodo da tenere chiuso in mano con lo spessore di un attuale telefono e aperto , ancora piu fino ma molto largo da porterci leggere pagine web, vedere foto, video con una dimensione che si possa definire decente. anche con il 6,7 leggere pagine web non è comodo come con un pad o un portatile. per nulla. con un foldable che passi da 5 pollici (esempio) a un 10" sarebbe una vera e propria svolta fidati.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi viene in mente il Samsung Flip sì figata si chiude a conchiglia, ma che vantaggio hai se praticamente tutte le volte che lo togli dalla tasca devi aprirlo? hai un telefono che è più corto, ma è anche più spesso e richiede un gesto in più tutte le volte magari a qualcuno piace ma mi sfugge il reale vantaggio, mi pare molto di nicchia Z Fold, già meglio, però anche in questo caso ho paura che ti trovi con un telefono che da chiuso magari usi più spesso ma che è un po' un compromesso personalmente vedrei meglio un tablet tipo iPad Mini che si apre diventando un iPad più grande, così hai qualcosa di più facile da trasportare in borsa e che ha un buon display da chiuso e poi aperto ti consente di vedere ancora di più credo però che se faranno un foldable sarà tipo ZFold come dicevo la tecnologia mi piace, ma voglio vedere un prodotto che sia decisamente superiore a quello che c'è adesso con pochi compromessi, se no mi tengo la combo iPhone piccolo + iPad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quando raggiungeranno prezzi più umani, sicuramente ci penserò ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Potrei rispondere facilmente: ma che problemi hanno quelli che per risparmiare una manciata di centimetri cacciano un rene e mezzo polmone per uno stupido foldable? Piegano a metà il padellone che vantaggio hai? sempre una tasca grande del giaccone hai bisogno.. perchè sarà grande la metà ma in compenso adesso è un mattonazzo spesso il dioppio. E' vero, presupponendo che i mille e passa euro che hai cacciato in più per comprarlo fossero in banconote di piccolo taglio adesso hai tanto spazio in più in tasca e ci sta comodo. ![]() Se devo prendere un foldable allora preferisco prendermi quello che piegato è un padfellone normale ma all'occorrenza diventa un tablet che offre vantaggi ben più concreti durante l'uso. Come ben vedi posizioni personali legati ad esperienze d'uso ben lontane tra loro.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Questa notizia arriva in ritardo, l'iPhone pieghevole esiste già
![]() ![]() ![]() Quote:
La cosa bella è avere un cellulare che all'occorrenza diventa una sorta di tablet a 8-10 pollici, cambiando del tutto l'esperienza d'uso: rendendo fattibili alcune cose e facilitando di molto altre.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
le tecnologia ha bisogno di tempi, non inizierò con la tiritera su com'erano i primi cellulari...ripeto, tempo al tempo...
comunque un display secondario molto resistente anche di bassa qualità è necessario per non dover aprire tutte le volte a caso il telefono..quello del razor è troppo grosso e quello del samsung flip è troppo piccolo, una via di mezzo, pure uno schermo stile vecchio gameboy andrebbe bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Avere uno schermo che si segna solo con le unghie è innovazione? Ah bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
visto che l'hai provato ti posso chiedere come ti sei trovato con le app di office e alternative simili? lo schermo più grande l'hai ritenuto ben implementato con le varie funzionalità di ios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.