|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ere_92327.html
Arriva l'ufficializzazione da parte di Amazon del suo classico Prime Day, che quest'anno arriva con un ritardo di qualche mese per via del COVID-19. Come lo scorso anno, anche l'edizione 2020 vede non una, ma due giornate di offerte e promozioni per gli utenti iscritti al programma Prime. Quali saranno le offerte, cosa potranno fare gli utenti e soprattutto come potranno seguire la "due giorni" di Amazon? Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Io di prodotti veramente utili non ne mai trovati, in genere solo paccottiglia sconosciuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia, iniziate già adesso a massacrare di pubblicità!? 20 giorni prima!
tutti i giorni ci sarà l'aggiornamento...? Amzon prime day minuto-per-minuto?! sai che p@lle!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
possibile che tutto questo spam di amazon su hwupgrade non sia pubblicita...? in tal caso non dovreste specificarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per il resto, cinesaglia o prodotti decenti in numeri bassissimi ed esauriti in tempo 0.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Di solito ci sono sconti davvero interessanti prima del prime day e a volte anche dopo, accendete il vostro Keepa e date un'occhiata!!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Si vede che cerchi male... Ci sono un sacco di grandi marche su un po' tutti i generi, dall'elettronica ai vestiti agli elettrodomestiti e cosi' via.. Ho appena comprato elettrodomestici kitchenaid per la cucina questo weekend, tanto per dire...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
vero, le offerte migliori degli ultimi anni sono nel warehouse
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non ultimo, un compressore ad aria mini, descritto "come nuovo" ma arrivato con la capsula filtro aria disintegrata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() h**ps://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/gmscripts/Jacks_fixes_Links_to_********.user.js EDIT: ...ma tu guarda, se uno scrive " a m z n . t o " su hwupgrade viene censurato, mentre quando lo scrivono loro...... Ultima modifica di Jack.Mauro : 28-09-2020 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se metti un link tu non guadagnano con il referral
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
È casa nostra, facciamo noi le regole: solo noi possiamo mettere link ad Amazon, perché in questo modo siamo certi che gli utenti non vadano incontro a problemi. Fine della polemica.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'ultima MB che ho comprato, "come nuova", mi è arrivata una volta unta e piena di peli di cane e briciole, la seconda con pasta termica da tutte le parti...alla fine mi sono rotto le parti basse e l'ho comprata nuova ![]() Avevo provato anche per il case "come nuovo", un Bequiet bellissimo, arriva e dentro c'era un Cooler Master saccheggiato, senza ventole, viteria, supporti...anche quello alla fine l'ho comprato nuovo. Il supporto a muro della tv però doveva essere "buono" ed in realtà aveva solo la scatola danneggiata e un segnetto di 3 mm in un punto non visibile (e ho risparmiato il 50% dal nuovo) Va solo a cul...ehm..fortuna.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si assolutamente d'accordo !
Io ho preso un seghetto elettrico bosch professional che da bricoman vendono a 199 euro a 89 euro ! ci mancava la scatola di plastica per portarlo in giro, ma io non lo devo portare in giro... Poi ovviamente anche oggetti che non erano minimamente quello che dovevano essere ! quindi si ci vuole un gran cuBo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ci ho preso una rdiosveglia dab della kenwood che nuova costa 60 pagata 40 ed era nuova in pratica...
Cò,sòòsòms
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io non ho mai comprato dal warehouse (sono un po' ipocondriaco e andrei a disinfettare tutto...
![]() ![]() ![]() In generale al Prime Day bisogna controllare molto bene... C'è tantissima paccottiglia cinese e qualche bella offerta. Solitamente la combinazione lista desideri e keepa aiutano moltissimo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho preso due stampanti pagate meno della metà, l'unica mancanza erano le cartucce omaggio che comunque sono sempre di taglia ridotta e la scatola ammaccata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.