|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vale ancora la pena prendere Eizo e altri marchi PRO
Buongiorno,
ho bisogno di prendere uno schermo ad altissima fedeltà cromatica (fedeltà dei colori a video che poi verranno stampati) e altissima qualità del pannello illuminazione. Tuttavia vorrei anche godermi un buon gioco gestionale (sopratutto quelli futuri) e fotografia. Il PC infatti deve renderizzare moltissimo e lavorare tanto su progetti di grafica pubblicitaria, ma anche giocare a gestionali di nuova generazione che hanno dei dettagli incredibilmente curati. Gli Eizo, ex belinea ed aziende simili, staccano ancora la concorrenza "commerciale" per qualità dei pannelli e fedeltà cromatica con la stampa? Hanno ripreso, negli anni, il terreno che avevano da recuperare rispetto ai marchi più attenti a risoluzione e qualità generale dell'immagine? La qualità generale si è uniformata o le aziende hanno preso strade diverse, su cosa mi conviene puntare per le mie necessità? Io amo sempre lo schermo opaco, ma potrei considerare un lucido se veramente ne vale la pena, amo i 4:3 e vorrei continuare a sceglierlo rispetto ai 16:9. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.