|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cagliari
|
Windows Update scarica solo aggiornamenti in tedesco
Ciao a tutti,
ecco il quesito: ho acquistato un pc usato dalla Germania e non ci crederete Win10 Pro 64bit è tutto in tedesco. Niente panico, scarico il Language Pack ITA e magicamente Win10 è tutto in italiano. Ho impostato l'italiano ovunque, nuovi utenti compresi,impostato Italia come zona geografica,disinstallato il tedesco come seconda lingua... Allora perchè Windows Update scarica solo aggiornamenti in tedesco ? Ma impostando un' altra lingua gli aggiornamenti non dovrebbero essere di conseguenza ? Cosa ho dimenticato di spuntare? Dove potrei dare uno sguardo ? Danke, cioè Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai dimenticato la regola numero uno quando si compra un computer, specialmente se usato e quindi non sai cosa hanno messo nel sistema operativo. Ci può essere un keylogger, un trojan, uno spyware ecc...
Reinstallare da zero il sistema operativo previa formattazione delle partizioni. Avresti reinstallato Windows scegliendo l'italiano come lingua e non avresti questo problema oltre a essere ragionevolmente sicuro che non c'è "spazzatura" caricata in memoria. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Lo so che questo è un forum,ma bello ricevere risposte alla propria domanda
Grazie a entrambi ! Condivido in pieno il consiglio saggio e prudenziale di reinstallare tutto,anche se odio farlo. Il pc viene da una ditta specializzata nel ricondizionarli,dei professionisti. A prima vista sembra un' installazione fresca e pulita, certo vatti a fidare,chissà cosa c'è dentro... Considerata la provenienza e la mia pigrizia ho provato a salvare il tutto. Premesso che temo di sapere come andrà a finire,mi chiedevo se non dipendesse da qualche mia svista il fatto di ritrovarmi il tedesco dopo ogni aggiornamento del Windows Update. Cambiare lingua a piacimento mi sembrava davvero utile ma se ci sono tutte queste complicazioni meglio lasciar stare. Un caffè telematico ad entrambi, Arigrazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Puoi anche provare a reinstallare in place W10, cosi > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...1&postcount=18
Magari risolvi il problema della Lingua, senza dovere reinstallare da zero Windows 10 . Ma per saperlo, devi fare l' installazione in place
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Oppure prendo ripetizioni di tedesco, magari con gli occhi azzurri...
che dite ? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.