|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
[Bi + ss] Gigabyte RTX 2080ti Waterforce WB
Buongiorno a tutti,
vendo suddetta scheda video, sicuramente una delle migliori in circolazione. In game e in benchmark tiene agile i 2.13ghz di clock senza overvolt. Ovviamente sempre fresca grazie al WB di fabbrica. Scheda perfetta ma senza scatola nè accessori. Garanzia residua sicuramente presente (circa un anno) devo solo verificare la data che non ricordo Prezzo venduta (botulinonero). Pagamento: bonifico o Paypal (commissioni a vostro carico), contanti a mano. Regole: code brevi 6h coda valuto non è coda, ci si mette in coda solo se si è convinti. per foto test e altre info chiedere in privato. scrivete pure sul post, non mi offendo ma vi rispondo :P restano valide tutte le regole del forum, buon costume ed educazione Ultima modifica di AcusmaticoRibelle : 08-09-2020 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Coda con prezzo rivisto.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MP inviato
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
se decidi di allineare un pò il prezzo alle ( tristi) novità di mercato.... mandami pm con la tua richiesta...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Mi accodo con prezzo rivisto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda con prezzo rivisto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io offro 400 spedita
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire pulse RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
io mi allineo agli altri....400 pù spedizione...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sinceramente per 400€ la tengo, anzi se qualcuno la vende ne prendo un'altra da mettere in SLI
Considerazioni sul prezzo. La scheda in questione non è una reference La scheda in questione ha una circuiteria che sicuramente non vedrete in nessuna 3070 La scheda in questione raggiunge senza overvolt frequenze molto alte. La scheda in questione ha già un waterblock non indifferente e con un ottima efficienza dissipativa senza pregiudicare il flusso (questo significa che anche in un m-itx a liquido con rad scarsi e pompetta misera andrebbe benissimo). A mio avviso, come detto già a qualche utente, la scheda in questione non è paragonabile ad una 3070, è sicuramente a metà strada tra 3070 e 3080. Nvidia dichiara che reference vs reference la 3070 raggiunge e supera di pochissimo la 2080ti. Bene. La mia fa più di un 20% in più rispetto alla reference e questo spiega anche perchè quando è uscita costava circa un 30% in più, probabilmente il 10% in più è dovuto alla presenza del WB che ha il suo costo ... quindi non venite a raccontare balle e fare sogni di pagarla 400€. E sempre per marcare il paragone con le nuove proposte: la 2080ti ha 11gb, la 3070 ne ha 8gb. Dato che giochi che fanno uso intensivo di ram ce ne sono sempre di più e che sempre più spesso con texture pesanti gli 8gb si superano soprattutto in 4k, la 3070 potrebbe rischiare di avere dei minimi fps molto bassi. Quindi in media magari fa meglio della 2080ti, ma sui minimi probabilmente fa molto peggio nei titoli "pesanti". Detto questo, riconosco che forse il prezzo che richiedo non è basso e lo limo abbastanza. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao scusami mio commento
Hai tutte le ragioni del mondo , x carità Ma a parità di prezzo gli utenti preferirNno prendere la 3070 anche custom con un leggero sopraprezzo che andra di sicuro di più della tua parlo sempre di custom Parliamo di tecnologia nuova che sicuramente sarà avanti alla serie 2xxx. Detto ciò ti auguro di vendere al miglior prezzo , ma.oggi come.oggi le cose stanno così Ti parlo da possessore di 2070s pagata a febbraio nuova 600€ x cui...
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire pulse RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente una buona custom avrà qualcosa in più rispetto alla reference, ma costerà anche parecchio di più a mio avviso. Soprattutto perchè nVidia ha dichiarato una produzione limitata di chip. Quindi non è da escludere che una buona custom costerà anche 650€/700€. Ma sono convinto che andrà cmq meno della mia. In più la mia è già liquidita e per chi vuole trattare bene l'hw e sfruttarla al meglio sa che i componenti vanno tenuti sotto liquido. L'hw dura di più e con prestazioni più alte. Se volete fate pure i test (io li ho fatti) ma due VGA uguali, stessa frequenza operativa, una a 40° l'altro a 70°, quella a 40° ha punteggi migliori. Quote:
Io sinceramente non ho dolori in quel posto, se non vendo la scheda me la tengo, non è un problema e gioco molto bene lo stesso. Magari se devo accantonare la scheda nella mia collezione aspetterò un po' di più per upgradare ma non è un male, magari ci saranno le rdna2 che saranno ottime e proverò quelle. Quello che non capisco e che va OT è: ma perchè devi usare questi termini per giudicare il mercato delle VGA? E' una sorta di rivendicazione perchè in passato non potevi comprarti una VGA enthusiast? |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

...