|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_91052.html
Novità in casa Vodafone: l'operatore decide di ampliare le proprie proposte per le ricaricabili illimitate. Ecco tutte le offerte per gli utenti anche per chi proviene da Iliad. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dai per una volta voglio essere il primo a scriverlo:
fino alla prossima rimodulazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ahahaha
comunque è sempre bellissimo vedere che gli operatori non fanno cartello! sono magnifiche le offerte per il passaggio da TIM o da Wind3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Che poi sono giusto offerte per chi sta con operatori virtuali super low cost. Se vieni da operatori tipo TIM o WIND paghi molto di più. In altri termini.. ogni tot conviene fare un salto in qualche operatore super low cost per poi ritornare dopo qualche mese e sfruttare le offerte riservate.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
La fiducia in vodafone, TIM e wind (wind era meno peggio di Tre, ma ora sono la stessa cosa) è pari a zero! Ultima modifica di metrino : 27-07-2020 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
questa cosa del conto bancario per una ricaricabile sta prendendo sempre piu piede
speriamo che non comincino anche gli altri a fare sta cosa io preferisco tenere docchio il saldo della sim, caricando 2-3 mesi per volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ad ogni modo da un paio di giorni ho attivato l'offerta per avere gratis la Infinito black edition e mi sto godendo il mio mese di internet illimitato... grazie sopratutto al tabblet della mia dolce nipotina sono già a 13 giga di consumo in due giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il problema è che loro rimodulano, allora tu cambi gestore e paghi la sim per il passaggio. Ogni rimodulazione sono almeno 10€ per cambiare gestore... le authority dovrebbero imporre un prezzo "unatantum" per la rimodulazione (nel caso in cui il cliente non voglia aderire) per il disagio arrecato al cliente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ogni due rimodulazioni fai il il giochino del cambio operatore con parentesi operatore low cost.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perché scegliere Vodafone, quando Ho.mobile è praticamente la stessa cosa e non ha ancora rimodulato le tariffe?
Tra l'altro ho dovrebbe avere anche il VoLTE adesso...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Il concetto è che non mi fido neanche se sostituiscono "l'utente accetta qualsiasi modifica unilaterale" con "Le condizioni tecniche ed economiche rimarranno costanti fino alla eventuale rescissione del contratto da parte di una delle parti". (detto che potrebbero rescindere anche loro, così facendo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Curioso l'accostamento della promo "Special Unlimited LIMITED EDITION"
![]() che poi destinarla a Tiscali e Coop Voce.. chissà perchè ![]() Comunque incredibili le furbate che si inventano.. Il costo "variabile" della Sim in base al "negozio" è la ciliegina sulla torta (come nei passaggi al loro Ho Mobile con persone che hanno speso più di sim e "provvigione" del negozio che si tariffa per piano mensile (qndando quindi ad ammortizzare il costo non meno di 8 mesi/1 anno dopo rispetto al passaggio) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@metrino si in effetti avevo travisato il tuo post e di questo mi scuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oh, ho sentito letto di persone che nei negozi gli hanno chiesto dei 30-40€ per l'attivazione del passaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco magari tra 60 mesi 7.99€ per 50gb sarà alquanto obsoleta, ma per sempre significa per sempre ed è giusto che sia sempre quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ma come sono fortunati quelli che faranno la Special Unlimited provenienti da COOP VOCE e TISCALI MOBILE: rispetto ai 7 euro al mese che paga chi proviene da ILIAD, FASTWEB e Operatori Virtuali (tranne ho.mobile, Kena Mobile, Very Mobile e Lycamobile), pagano l'incredibile cifra di 6.99
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fino a che non metteranno nero su bianco che non faranno alcuna rimodulazione, continueranno a perdere clienti come tutti i marchi soliti, e giustamente aggiungerei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
nelle ultime settimane non ho visto rimodulazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
In effetti facendo una ricerca super veloce l'ultima di "rimodulafone" risale a marzo, ma suppongo che con l'autunno arriverà la nuova collezione
![]() Quote:
Ma è come per Vodafone, dove cioè quello che paghi in più ti resta come credito telefonico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.