|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
HD rotto - CRETINO e forse di più
So benissimo di software che effettuano il backup periodicamente.
Io preferivo farlo a mano e forse in questo caso non so neppure se avrebbe risolto il problema. Nel software che gestisce il negozio, in due gg. ho inserito/modificato almeno un centinaio di prodotti e non ho salvato il file aggiornato. Non è un problema reinstallare il software in un altro HD ma avrei da perdere alcune ore a reinserire un centinaio di codici a barre a 13 cifre con descrizione, prezzi acquisto, vendita, iva ecc...... Ho pensato che sia un problema di scheda dell'HD. Ho diversi vecchi HD che non uso più ma neppure uno uguale. C'è modo di adattare una scheda diversa all'HD morto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è possibile mettere una scheda non sua e già non è facile nemmeno con quelle giuste.
Ma da cosa desumi che sia l'elettronca ad essersi rotta e la meccanica invece no? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io non ci starei a perdere tempo se non hai una unità uguale, inoltre ammesso e non concesso di averla e che funzioni risolveresti solo se il problema è nella scheda logica. Hai provato la diagnostica del produttore del disco?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
Quote:
Purtroppo non riesco a trovare il file backuppato la scorsa stagione, inserendo quello avrei buttato via subito l'HD. Ora cerco il software che mi hai consigliato. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.