|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ato_88636.html
È comparso (ma al momento non ve n'è più traccia) un nuovo modello di tablet Samsung. Ecco le specifiche tecniche, mentre non si conoscono dettagli su prezzo e disponibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi fanno proprio ridere sti costruttori, mettono 8GB di ram negli smartphones e 4 in un tablet, cervelli cercasi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Gli 8GB nei cellulari servono solo per aumentare il prezzo, non hanno nessun effetto sulle prestazioni. Almeno per i tablet evitano queste trovate inutili e li vendono a prezzi abbastanza decenti.
Fosse per me dovrebbero mettere 4GB pure sui cellulari e togliere 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Si infatti concordo... anche la fotocamera inferiore non la capisco, ma lo accetto se serve a evitare di vedere gente a venezia in piazza san marco che fa le foto al campanile col tablet da 10 pollici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
A sto punto non sarebbe meglio l'S5e che è simile ma con schermo AMOLED e maggiore risoluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
S5e però non avrebbe la s-pen che invece mi sembara quello sui cui Samsung punta per questo tablet.
Peccato per quello schermo non proprio al top, ma forse tutto sommato può essere accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.