|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Città: Cisano bergamasco
|
Rete connessa ma impossibile accedere ai siti.
Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare, sono piuttosto disperato
![]() Ho cercato di risolverlo eseguendo ogni passaggio di questo articolo: https://pctempo.com/nessun-accesso-a...in-windows-10/ Ma niente...neanche il reset della rete è riuscito a risolvere la questione. Quindi ho Controllato le Impostazioni del tuo Indirizzo IP, sono entrambe spuntate le voci "ottieni automaticamente!. Ho provato questi comandi nel prompt: netsh winsock reset, ipconfig /release ecc.. Ho ovviamente spento e riacceso il router, controllato il cavo ecc. Ho anche cercato di eseguire un ping sotto consiglio di una persona (come si può vedere nella foto allegata) ma non l'ho eseguito correttamente e non so nulla dell'argomento..non l'ho mai fatto, non so cosa dovrei visualizzare nel Prompt dei comandi una volta fatto il ping. Importante: A volte il problema si è verificato anche all'avvio, la mattina appena acceso il computer, non solo durante il giorno quando il computer è gia acceso da tempo...magari può aiutare a capire qualcosa di più. Ringrazio tutti quanti vivamente per l'aiuto che mi darete, sono nelle vostre mani. Speriamo si possa fare qualcosa! Ultima modifica di fulvio.parma : 22-05-2020 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.