|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...0hs_88520.html
ASUS comunica l'avvio delle vendite per il proprio nuovo notebook basato su processore AMD Ryzen 9 4900HS, destinato specificamente al pubblico degli appassionati e dei videogiocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Oggi come oggi è letteralmente il miglior portatile in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Il 16 aprile dovrebbero rilasciare anche la versione 14" FHD 120Hz / R7-4800HS / 16GB / 512GB / GTX 1660 Ti Max Q che dovrebbe aggirarsi sui 1300$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Manca la webcam!
Perfetto senonché manca la webcam.
Già normalmente sarebbe fastidioso, nel 2020 è purtroppo un peccato mortale: anche una di pessima qualità sarebbe meglio che nessuna, se ti serve per urgenze non puoi affidarti sempre ad una esterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi rispetto ad una 1060 da 6 gb quanto va di più 2060 di questo asus? Sarei molto tentato di sostituire il vecchio PC fisso con questo notebook ma mi frena solo la vga ( ogni tanto giochicchio in full hd), per le altre caratteristiche ed il lavoro che devo farci è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fatemi uscire la versione col Ryzen 5 4600HS, 512GB di SSD, 8 di RAM e la GTX1650 a 1000€ e lo compro domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
https://www.overclockers.co.uk/asus-...lt-2a5-as.html A 1100 sterline invece c'è la stessa configurazione ma con gtx 1650ti: https://www.overclockers.co.uk/asus-...lt-2a6-as.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non sono mai stato fan dei portatili gaming, ma a parte questo mi chiedo che senso abbia ammazzare tutta sta potenza in un misero schermetto da soli 14 pollici.
![]() Dando per assodato che la vocazione di questi oggetti non è l'elevata portabilità.. perchè metterci uno schermo così misero e non un 15 o meglio 16 pollici?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quoto un mio commento al precedente articolo:
"Se il mac air base sta 999$ e qui 1229€ si può ipotizzare un 1799€ per la versione con RTX 2060 e 1299€ con la GTX 1650, spannometricamente parlando: data la macchina, direi che sarebbero prezzi tutto sommato buoni" Preso in pieno e, a mio avviso, prezzo ottimo per un portatile del genere, estremamente portatile, tutto sommato abbastanza sobrio, autonomia davvero ottima è attaccato ad uno schermo esterno ci si gioca pure bene. Ottimo ottimo ottimo
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi uno schermo più grande c'è anche la versione da 15 pollici (G15), ma personalmente trovo che questo G14 sia una grande innovazione e vorrei che tutti gli altri produttori seguissero le orme di asus. E' un notebook portatile, leggero, potentissimo (e non tamarro, finalmente!) con cui ci puoi fare di tutto e con un'autonomia stellare (oltre 10 ore). Tra l'altro anche il prezzo è onesto, cosa volere di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La sera torni a casa, lo si attacca all'Hub type-c e diventa un fisso. E' fantastico
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Credo sia la più bilanciata, certo va un pelo meno della 2060 max-q però prezzo-prestazioni tanta roba.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la versione che sto attendendo io, se lo street price dovesse essere di 1200€, sarebbe fantastico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se lo street fosse quello do via il 9560 4K (gran macchina, schermo stupendo davvero) e mi faccio questo, ci vado a perdere lato schermo ma il guadagno sul resto è tanto, mi serve un notebook trasportabile che però sia ignorante quando serve, le VM sono pesanti da far girare. La ram è una saldata e una sostituibile o entrambe, eventualmente, upgradabili? Sempre che 16GB bastano e avanzano
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 12-04-2020 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Forse è un particolare poco tecnico, ma la versione italiana ha i LED sul coperchio esterno configurabili a piacere?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Al più si condivide il desktop per le slide ma le videoconferenze dove l'unica cosa che si vede è la faccia sono totalmente inutili e sorpassate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E meno male, aggiungo io. Lo renderebbe tamarro e andrebbe ad impattare pesantemente sull'autonomia. Le versioni con Anime-Matrix usciranno più avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente più avanti usciranno anche versioni con 16gb di ram saldata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per chi ha un business con un logo, può essere un bel tocco personale non avendo la "solita" mela o logo simile. Comunque portatile veramente bestiale. Ho sempre fatto il tifo per AMD e questa è tra le sue pagine migliori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.