|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio simile a Dead in Vinland
Ho giocato a Dead in Vinland e devo dire che, soprassedendo a diversi limiti di gameplay e monotonia, mi è piaciuto moltissimo.
Mi piacerebbe trovare un gioco simile, magari più recente; c'è Dead in Bermuda, della stessa casa di produzione, ma non l'ho provato e onestamente non mi attira particolarmente l'ambientazione, mentre Dead in Vinland ha anche un lore molto carino, sulla falsariga di saghe nordiche. Microgestione del gruppo, bella ambientazione, interazione tra i personaggi, storia carina...queste cose insomma. Avete consigli? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ci ho giocato... Direi Banner Saga ma mi pare troppo ovvio come suggerimento... E forse non così pertinente.
Forse King of Dragon Pass? Forse forse, ma il paragone è azzardato mi sa, anche la serie Expeditions (ho giocato Conquistador ed devo dire che è un bel gioco), ha un combat decente, un po' di gestione delle risorse, eventi legati a personaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Grazie, molto gentile. The banner saga l'ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, sto gocicchiando anche a Ashes of god che è molto simile.
Mentre Expeditions e King of Dragon Pass non li conoscevo, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.