|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Diritti di accesso su cdrom
Premetto che ho Linux mandrake 8.2, non riesco ad installare dei programmi da cd, perchè quando clicco sull'icona del cdrom mi dice che non ho i diritti di accesso!
Chi mi aiuta? Sono ai primissimi passi!!! Grazie e ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Allora
Il CD-ROM è già montato?
Forse devi entrare come root x installare applicazioni. Sono ai primi passi anke io, anzi.. devo ancora comprarmi le scarpine chicco! ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Credo proprio di no, perchè tranne la prima volta dell'installazione del S.O. non ho più messo dentro cd.
Come si fa a montarlo??? Grazie per la disponibilità!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Diritti di accesso su cdrom
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho reinstallato linux (la mandrake 8.0) ed ora non mi dà più i diritti di accesso ne ai floppy, ne ai cdrom!! neache come utente root.. Se tento di accedervi dalla bash mi dà errore di input/output. help me.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.