|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6854.html
Analizzate le 3 schede video Asus della serie Deluxe, basate su chip nVidia GeForce 4 Titanium Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Torino
|
Brava Asus, bella skeda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
costo? un fantastigliardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A MORTE LA TARTARUGA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
A MORTE LA TARTARUGA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
niente male la scheda, peccato sta tartaruga schifosa, ed io che avevo intenzione di mettere Alice!!! Se proprio metto ADSL, alice non la prendo nemmeno in considerazione costasse 10€ al mese!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non siatecosì ottusi e se volete protestare c'è il thread nel forum... ma ke fatica è clikkare su riavvolgi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
quando toglieranno questa tartaruga facciamo la festa per la liberazione di HWUpgrade!!! Che p@lle, non se ne può più!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Kill the turtle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Adesso BASTA!
Se mi volete cattivo, non ci sono problemi! Dovrei chiudere questo thread (ma non posso farlo per questioni tecniche)... non riuscite a proprio a comportarvi in maniera un po' + matura, eh?! Se continuate così, dovrò prendere provvedimenti... il flooding è considerato una abuso e pertanto può causare il bannaggio dal forum!
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
La tartaruga è uno script ActiveX, settate il browser perchè vi chieda conferma per l'esecuzione di script activeX contrassegnati come sicuri. Se alla richiesta rispondete "no" la tartaruga va a farsi benedire :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La tartaruga è uno script ActiveX, settate il browser perchè vi chieda conferma per l'esecuzione di script activeX contrassegnati come sicuri. Se alla richiesta rispondete "no" la tartaruga va a farsi benedire :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vi svelo un piccolo segreto o protestatori maleducati...
con Netscape 7.0 oppure K-Meleon (http://kmeleon.sourceforge.net) viene visualizzato un banner normale.... forse perchè va solo con IE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sta Tartaruga è una rottura IMMENSA.
è un tipo di pubblicità INTRUSIVA che rompe solo le scatole. Ma quelli della Telecom hanno le pigne in testa?? Ma chi è quel genio che pensa di aumentare il volume delle vendite, utilizzando una pubblicità di questo tipo? mah. tornando all'Asus.... come sempre un altro ottimo prodotto e ricco di materiale. Anceh se a mio avviso, ritengo sbagliata la politica di allegare alla scheda dei giochi. Serve solo per alzare il prezzo. Chi compra una scheda da 500€, non ha bisogno di avere 10 giochi allegati alla scheda... sa già quello che compra e cosa farci... senza aver bisogno di giochi su cui "testare".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non vedo perchè debba settare il browser in modo che mi rompa le scatole per l'esecuzione o meno di script ActiveX...
cioè ma come ragionate??? E' il tipo di pubblicità che è SBAGLIATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
La pubblicità non è sbsgliata, semplicemente non ti piace. Visto che il sito non è tuo ne paghi per avere i servizi di HWUPGRADE, non credo ci si possa lamentare molto. Tutti noi approfittiamo dei contenuti del sito giornalmente, non ti riamo fuori un euro, non sprechiamo )solitamente una parola di elogio o ringraziamento verso la redazione, almeno non sentiamoci in diritto di protestare cosi' assiduamente per un banner pubblicitario che per altro può essere neutralizzato molto semplicemente. Fra l'altro c'è già un apposito 3ad sulla questione nello spazio OT del forum.
Chiedo scusa per aver cmq. inserito un commento OT in questo 3ad. Tanto per fare un commento sulla scheda, ma a che diavolo serve il dissi in rame? Bah, non sanno più cosa inventarsi per giustificare preziattorno ai 500 euro... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Per rientrare in topic vorrei segnalare l'unico "contro" della recensione: Aristocratic price :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
CAZZO CHE PALLE CON LA STORIA DELLA TARTARUGA.........
PORCA PUTTANA CAMBIATE BROWSER ....... NON CI VUOLE MOLTO ORAMAI E PEGGIO LO SFOGO CHE LA TARTARUGHINA opera 6.02 - k-melon 0.6 - mozzilla 1.0 - netscape 6.2 e 7.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.