|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...war_86883.html
La nuova release Radeon Software Adrenalin 2020 20.2.1 implementa supporto ufficiale al nuovo gioco Zombie Army 4: Dead War oltre a correggere una serie di bug esistenti nelle precedenti versioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
lol ma gli ultimi driver sono usciti il 24 gennaio.. comunque schifo totale ancora non sistemano sto disastro con le directx 9.. the witcher 2 ha prestazioni che manco un pc di 20 anni fa e diablo 2 LOD costretto a giocarlo in finestra perchè a schermo intero è tutto un glitch. sarà anche potente la 5700xt ma co sti driver funziona peggio di una gtx1070
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma, sbaglio o, ultimamente, stanno uscendo con cadenza settimanale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Messina
|
Modifying the HDMI Scaling slider may cause FPS to become locked to 30.
Mi fa piacere che cerchino di risolvere, avevo questo problema col tv prima di passare al monitor nuovo, per chi usa il tv è un problema fastidioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Da quanto visto parrebbe pratica comune per AMD rilasciare un aggiornamento al mese, e durante il mese mediamente 3 aggiornamenti minori. La nomenclatura è anche piuttosto indicativa: il primo numero è l'anno, il secondo l'aggiornamento, il terzo il numero del "fix". Per dire l'anno scorso l'ultima versione dei driver è stata la 19.11.3, se consideri il periodo estivo dove generalmente si va in ferie ci stanno 11 nuove release in un anno.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Rimasto ai 20.1.3 WHQL, ho avuto un freeze con i 20.1.4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con the witcher 2 a impostazioni alte ogni tanto mi va tra i 30-20 fps..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no con quello attivo mi va a 10fps.. mentre con la 1080 su un portatile il gioco va a mille anche con ubersampling attivo e tutto ad ultra. ho letto in rete che molti con la 5700xt hanno problemi con vecchi giochi directx9..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la 5700XT resta un disastro con i black screen (specie con alcuni giochi)...
Ho provato a disattivare TUTTE le ottimizzazioni, vediamo se guadagna stabilità. Certo che allegria prendere una scheda moderna e disattivare tutto per evitare crash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Messina
|
Ma non ti sfiora l'idea che possa essere difettosa la tua scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sono giorni che sto pensando di ricorrere alla garanzia (di solito eprice restituisce l'importo) per tornare a nvidia anche se devo aggiungere qualcosa sopra.. ma quello che mi lascia basito è che una scheda grafica se è difettosa lo è sempre e non solo con alcuni giochi, non avrebbe senso.. comunque se per i processori amd ha fatto un buon lavoro direi che con le schede video invece non ci siamo proprio :| le prestazioni di questa 5700xt saranno pure equiparabili ad una 2060 super/2070 ma nvidia coi driver sta anni luce avanti
questa è la situazione con diablo 2 lod [IMG] ![]() e l'unico modo per giocare è avviarlo in finestra Ultima modifica di Axel84 : 05-02-2020 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a parte dell'interfaccia in game (che ancora non ho capito come si disattiva) questa invece è la situazione the witcher 2
[IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() una situazione assolutamente anormale.. appena aumentano i dettagli o altri elementi come png gli fps calano drasticamente. in rete leggo di molti che si lamentano di questa situazione e la colpa sembra essere proprio la scheda che ha problemi con le directx9 (https://www.reddit.com/r/Amd/comment...2_performance/) se a voi gira bene sinceramente non so cosa pensare ma la mia configurazione se lo dovrebbe mangiare a colazione sto gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problemi di crash con 5700xt
Confermo. Arma 3 ad esempio va in Crash ogni x minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
forse ho risolto.. sono riuscito a far partire il gioco con le api vulkan e ora sto sopra i 100fps! stracontento XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.