Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2019, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nno_86022.html

La gamma di iPhone 2020 potrebbe avere un design completamente rivisto che richiamerà i fasti del periodo iPhone 4. Questo cambio, oltre all'aggiunta del 5G potrebbe però non gravare sull'utente finale, secondo le ultime indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:30   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Ancora il notch... sul mio xs non lo sopporto più, era meglio se facevano la cornice e basta. Anche la barra sotto che si è sostituita al tasto fisico mi sta parecchio scocciando in particolare quando devo scorrere la barra temporale di un media. Poi se tolgono la porta fisica e diventa solo wifi anche la ricarica a qual punto o ci mettono una batteria veramente miracolosa perché mi capita spesso di ricaricare mentre lo utilizzo oppure è il mio ultimo iPhone di sempre
che l'hai comprato a fare se non ti piaceva?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:34   #3
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
evviva, chi lo comprerà potrà permettersi pure il pane oltre all'acqua
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:55   #4
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Se lo fanno con i bordi stile iPhone 4/5, porta lightning, sensore di impronte sotto allo schermo, niente notch e niente fotocamere ovunque probabilmente resterò con Apple
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 10:57   #5
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
la ricarica solo wireless è l'unica cosa che temo.. per il resto io mi trovo bene con le nuove funzionalità
notch etc non era un fastidio prima non lo sarà domani.. alla fin fine il display utile è cresciuto e tengo iphone per ios più che per l'estetica..
Notturnia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 12:29   #6
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
ok, adesso capisco.
nel senso che non sono cose che faccio/uso e per questo non ho mai visto questi inconvenienti :-D
le app che uso sono adeguate al nuovo iOS e quindi non creano problemi
Notturnia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 12:33   #7
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Poi se tolgono la porta fisica e diventa solo wifi anche la ricarica a qual punto o ci mettono una batteria veramente miracolosa perché mi capita spesso di ricaricare mentre lo utilizzo oppure è il mio ultimo iPhone di sempre
dubito la tolgano nel 2021 è troppo presto
hanno molte soluzioni CarPlay che funzionano con il cavo, senza contare che Qi è uno standard e si sta diffondendo ma non è ovunque

potranno togliere il cavo quando avremo basette Qi in macchina, aeroporto, albergo e così via e sarà sempre possibile appoggiare il telefono da qualche parte per dargli un po' di carica, ma ci vuole ancora del tempo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:33   #8
Bradiper
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Come si fa a parlare di nuovo design oggi giorno? Sono tutti uguali i telefoni, cambiano di inezie che a volte manco si notano.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 16:45   #9
Telstar
Senior Member

L'Avatar di Telstar

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Ancora il notch... sul mio xs non lo sopporto più, era meglio se facevano la cornice e basta. (…)
Infatti io NON l'ho comprato proprio perché odio il notch. E mi sa che per togliercelo dai maroni bisogna aspettare in 2021.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 17:19   #10
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Ho comprato ad Ottobre un PRO Max 256, per altri 2-3 anni il mio portafoglio rimarrà ben serrato
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian