|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
kit mouse e tastiera mecc. per 3 titoli
Ciao a tutt sto configurando un pc x un giovane amico di circa 10 anni che gioca soprattutto a fortnite ma anche Roblox e battle filed (penso l'ultimo che ho visto e' molto pesante come requisiti hw)
pensavo ad un ryzen 5 2600x o un 7 2700(non x) sk video radeon 580 8g magari della sapphire che costa meno della msi 16gb ram normale sk gaming con 3 porte m2 ssd 512gb m2 psu corsair tx 650 (per eventuale upgrade magari ad una 2070 del futuro) lcd fullhd (NO 4K) da 24" su questa configurazione a mio parere ci sto gia largo giocando a battle field a dettagli medi...piuttosto vi chiedevo un buon kit tastiera meccanica possibilmente brown e mouse idonei a quei 3 titoli, da spendere sui 100euro per il kit, anche clone cinese e retroilluminati (anche non rgb). Macro software meglio (se servono x quei titoli) SCUSATE sposto in [crossposting]
effettuate varie trattative senza alcun problema.... Ultima modifica di FreeMan : 04-12-2019 alle 19:11. Motivo: cambio sezione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting/linking
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.