Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2019, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ion_85608.html

Saranno Resident Evil 2, Sekiro: Shadows Die Twice, Control, Death Stranding, The Outer Worlds e Super Smash Bros. Ultimate a contendersi il GOTY ai The Game Awards 2019

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:06   #2
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
IMHO, Death Stranding.

A manbassa proprio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:07   #3
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Spero RE2, ma sarà dura con Death Stranding.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 13:51   #4
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Spero RE2, ma sarà dura con Death Stranding.
Non è dura. Dura è vincere la finale di Champions contro il Barcellona se sei la Solbiatese.

In questo caso è come se il Barcellona vincesse a tavolino contro la Solbiatese, è praticamente impossibile Possono già fare i francobolli commemorativi della vittoria come il Brasile nel 1950, ma in questo caso senza giocare la partita

A naso, DS si prenderà i primi 4 premi in elenco nell'articolo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 14:07   #5
macs311
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
nessuno tra le categorie maggiori è un gioco sconvolgente purtroppo, un 2019 senza capolavori. Sekiro forse è quello che ho gradito di più, ma nulla di miracoloso, non mi fanno nemmeno venire voglia di terminarli.
Ho giocato per intero solo RE2, con entrambi i personaggi, davvero bello ma essendo un remake non lo premierei (le idee originali dovranno pur contare qualcosa no?), poi comunque in assoluto è ancora un gradino sotto al capolavoro, penso tanto abbia fatto l'effetto nostalgia.
The Outer Worlds è un ripoff dei giochi Bethesda, Control è un giochino... mi mancano Disco Elysium e Astral Chain, non li conosco proprio.

Death Stranding le prime 4-5 ore di gioco mi ha annoiato, o meglio sicuramente non mi ha sconvolto, sarà che alla mia età una narrazione e un gioco devono davvero colpirmi per incollarmi allo schermo, ma mi pare di non essere il solo.

Mi sembrano più interessanti le categorie minori (games for impact e indie games). Le categorie esports invece sono una roba autoreferenziale che levati...

non vedo l'ora che esca Cyberpunk per farmi 150 ore in un solo gioco
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 14:21   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
A vedere sta lista infinita rispetto a 10 anni fa... tristezza, lugubre e bieca tristezza...

P.S. Non c'è Mario Kart tra i giochi mobile che stacca tutto il resto per distanza, folli.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 14:27   #7
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Resident Evil 2 è stato un remake stratosferico, fra quelli che ho giocato quest'anno per me è inarrivabile.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 15:41   #8
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Death Stranding lo hanno messo anche tra i 3 finalisti del Pallone D'oro e nel roster degli All Star Game NBA.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian