|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Docking station universale
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un aiuto… per la casa nuova devo predisporre una postazione di lavoro che permetta di connettere il laptop mio (Lenovo T440) e quello della morosa (HP DV qualcosa ) ad 1-2 monitor, stampante, tastiera/mouse, ecc. Da quanto capisco, niente Thunderbolt 3 (i laptop non lo supportano) ma solo USB 3.0 Cosa potete consigliarmi? Se ben capisco, ovviamente i pc dovranno andare cmq a batteria/essere collegati alla rete elettrica col proprio cavo d’alimentazione. Mentre per quanto riguarda la rete, possono andare con wifi o devo necessariamente collegare la docking col cavo ethernet? Ahimè il router sarà da tutt’altra parte in casa… Perdonate le domande niubbe ma sono completamente a digiuno di quest’argomento… Grazie! EDIT: avevo individuato questa https://uk.targus.com/products/usb-3...ower-acp71euza (che se non sbaglio dovrebbe anche ricaricare il pc)
Case Lian Li A3 PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato Ultima modifica di --AleX-- : 30-10-2019 alle 14:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.