|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE, NO spedizione] HP StorageWorks X1400 G2
Buona sera members,
vendo il fileserver in oggetto. Per una ulteriore e dettagliata specifica, ecco le caratteristiche: https://h10057.www1.hp.com/ecomcat/h.../99/AP803A.htm Il mio, a differenza della configurazione standard indicata da HP, è così configurato: 4 GB RAM (di default son 2 GB). 2 porte LAN: la 1 è condivisa con la iLO2 e la seconda è una LAN standard (aggregabile) 1 connettore esterno SFF-8470 per aggiungere periferiche SAS esterne o expanders. Il mio ha già la massima capacità di storage RAW (4 dischi da 2 TB cadauno), configurabile fino a RAID 60 grazie al controller SmartArray P212. Viene fornito con licenza di Windows Storage Server 2008 R2 già installato ma è perfettamente compatibile con le distro linux (con ESXi purtroppo si ferma alla v4). Una ubuntu ultima edizione è la distro perfetta in quanto vede tutte le periferiche ed i device interni. Oltretutto è espandibile fino a 128 GB di RAM (inutili... con 4 GB ed una Ubuntu ha una reattività tale che ci fate ancora degli anni!). ![]() ![]() ![]() Ho anche il coperchio, tranquilli: era solo stato tolto per mostrare l'interno. Ovviamente è fuori garanzia, ma ne assicuro e certifico il perfetto funzionamento!! A rigor di onestà vi dico che è rumoroso, per cui prendeteci le misure: se lo dovete mettere nella camera da letto, mettetelo in quella del vicino!! Vendo ad EUR. 100 ma attenzione, visto il peso dell'oggetto, NON SPEDISCO! Chi è interessato può venirselo a prendere a casa mia oppure arrivo fino a Bologna all'uscita dell'autostrada. ed ora alcune regole di buono scambio: 1) Precedenza consegna a mano a casa mia (ve lo faccio vedere acceso e funzionante). 2) Non smembro laddove non diversamente specificato. 3) Niente inquinamenti nel thread: se avete osservazioni non tecniche, pvt e vi risponderò appena possibile. 4) Pagamento anticipato mediante bonifico bancario (no postepay) 5) Posto in coda riservato per massimo 24 ore dalla risposta nel thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ci provo...
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.