|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Urgenteeeeeeeee!!!!!!
Ciao raga, c'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi qualcosa su WILDTANGENT CONTROL PANEL? me lo sono ritrovato nel pannello di controllo dopo aver scaricato un gioco da un sito( se non sbaglio RISORSEFREE.IT) ! beh se qualcuno ne sa qualcosa fatemi sapere! vorrei principalmente sapere come posso fare x toglierlo,disinstallarlo,elimininarlo etc! ok? ciao a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
serve x attivare le tangenti sul tuo pc dal pannello di controllo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma sono un po inesperto! sapresti spiegarmi meglio di che si tratta? è una cosa buona,cattiva o che?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se non sbaglio serve per delle animazioni e lo trovi anche in installa/rimuovi applicazioni. Io lo scaricato al volo quando ho visitato il sito del fratello di un amico che fa musica da discoteca.
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no il problema è proprio questo qui,non c'è nelle applicazioni ma me lo ritrovo nel pannello di controllo....non so come dire...ad es ho il pannello di NVIDIA nview e st'altro pannello è proprio affianco,insomma non è un programma ma un vero e proprio pannello di controllo, infatti il nome x intero è WildTangent Control Panel!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ti ho mandato il PVT.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RAGA tutto ok,ho estirpato sto cavolo di programma! un grazie a BILANCINO! ciao a tutti!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.