|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rli_82778.html
In alternativa al rimborso richiesto dall'AGCom secondo la delibera n. 269/18/CONS, TIM sta proponendo l'attivazione di servizi in forma del tutto gratuita per 6 mesi: ecco quali e come richiederli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7206
|
ah bè, ora si che si ragiona!!
non faranno mai piu i furbi!!
__________________
Telegram: @shutter1sland |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
|
Be' data la potenza dell'autorità competente c'è da ringraziare del " regalo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5235
|
Meglio attendere il rimborso economico in fattura.
Solo un folle sceglierebbe sti contentini a tempo (dopo 6 mesi si disattivano in automatico). Molto meglio non scegliere nulla e attendere la sentenza del 4 Luglio, che stabilirà le modalità dei rimborsi economici in fattura. Meglio 30-40 Euro accreditati che ste 4 baggianate proposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16152
|
è un'offerta volontaria e porta alla rinuncia nel chiedere il risarcimento, furbi eh...
Io me n'ero dimenticato, ora non attivo nulla e chiedo il risarcimento, per principio ![]()
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1643
|
Perché solo quelli di rete fissa?! E quelli di rete mobile che anche loro hanno avuto il rinnovo delle promo ogni 4 settimane?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5235
|
Attendere la sentenza del 4 Luglio 2019
@Lorenz0: Solo rete fissa, niente rimborsi per linee mobile e pay tv.
@cm0s: Bisogna attendere la sentenza del Consiglio di Stato prevista per il 4 Luglio 2019, prima non bisogna fare nulla ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29245
|
"Nel caso in cui si intendesse procedere con il rimborso, inoltre, sarà necessario formulare la richiesta a TIM attraverso i canali conciliativi riservati dall'azienda ai propri clienti."
What? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
|
si sono rubati i meglio miliardi di euro con questa pagliacciata dei 28 giorni, e dalle autorità non hanno ricevuto che pacche sulle spalle. complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5235
|
Aspettate a richiedere il rimborso economico tramite ConciliaWeb, attendete prima la sentenza del Consiglio di Stato del 4 Luglio 2019. Sicuramente da tale data, si potrà richiedere il rimborso economico in fattura da TimParty o da altra sezione del sito...senza attendere le settimane ed i mesi che ci vogliono aprendo un'istanza al ConciliaWeb (oltre che i Corecom scoppierebbero per le troppe richieste).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1464
|
scusate ma chi,come me, oramai non è più cliente di quei furfanti di tim, ma prima lo era ,e per TUTTO il tempo della fatturazione a 28 giorni ha dovuto pagare di più?
cosa bisogna fare? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Cioè il rimborso non è automatico in fattura ma bisogna pure sbattersi a richiederlo?
![]()
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Io non attivo niente, voglio i soldi indietro, Punto!
Come al solito, cercando di glissare le proprie responsabilità........ ![]() Pagate e zitti ![]() ![]()
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4317
|
Quote:
Chiaro, così la metà si scorda o rinuncia perché non sarà spiegato da nessuna parte come fare.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11277
|
Ma che è sto "max speed"? Una linea non dovrebbe andare a 100 o 200 (se ci arriva) giá in base al contratto?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
|
pagliacci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
|
Non voglio puttanate extra, voglio i soldi indietro.
Solo se sei cliente premium. Se sei un pezzente ti becchi la linea che non va mai al servizio promesso.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5235
|
Per i rimborsi economici, attendiamo il 4 Luglio 2019.
@fabryx73 e @tigertank: Attendete e attendiamo tutti la sentenza del 4 Luglio 2019 da parte del Consiglio di Stato, che stabilirà le modalità per i rimborsi economici e per chi ha migrato Operatore. Fino al 4 Luglio dunque, non aprite alcuna istanza di conciliazione nè ovviamente attivate mai alcun piano di rimborso alternativo detti nell'articolo...sono contentini inutili. Attendiamo il 4 Luglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 294
|
Purtroppo questa gente è brava a metterti le mani in tasca, anche di nascosto, per prenderti i soldi, ma quando poi deve tirarli fuori le prova tutte pur di non farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.