|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...uro_82808.html
Nella fascia premium i pannelli a base organica sono quelli che hanno visto la crescita più eviednte. Ora sbarca in questo settore anche la cinese Hisense presentando in Italia il TV OLED O8B, il primo modello della gamma basato su tale tecnologia. Disponibile nel formato da 55" 4K HDR, sarà disponibile a partire da metà giugno 2019 con un prezzo al pubblico di 1.399 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Dubbi
Oled Meno caro del 2019 sì, ma:
*supporta hfr? * ha alexa? * hdmi 2.1 c'è l'ha? Senza specifiche viene il dubbio che sia un b8/c8 max ribrandizzato, e a quel punto prrndo8 un lg che il b8 mi costa di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Domandona da nabbo, ma hdr e hdr 10+ nel salotto di casa guardando tv Netflix e magari qualche bd fhd forse scalato a 4k che mi servono? Ovvero si nota se ci sono o no?
Per il prezzo.. Non vorrei sbagliarmi ma il 55 Sony ambilight oled si trova a meno di 1000 euro conscio che non sia un 2019 ma non credo sia tutta sta novità il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non mi fido più di hisense...
Preso un 55" pochi mesi fa, va bè che costava pochissimo, 469€, ma gli sono venuti dei malfunzionamenti tipici elettronici, per i quali ancora non mi hanno ancora detto se me lo riparano/sostituiscono o altro, quindi mi sono preso un TCL, che tra l'altro si vede molto meglio, vabè che costa quasi il doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io ho un B8 e sono sconcertato dalla qualità in generale ( dopo aver impostato corretamente il pannello), e ho perso diverse volte la mascella per colpa del Dolby Vison. tra l'altro ora lo si trova a 900 euro più o meno.
![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 10-06-2019 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Spariglia? Siamo caduti in basso. Uno che sa fare il mestiere l'avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non un granchè....
Il pannello OLED è sicuramente il modello base RGBW, quello del 55B8, che si trova sulla baia a 950€. Al momento costa meno anche il 55C8, che è migliore sia come elettronica che come qualità del pannello.
Per diventare conveniente, il prezzo non deve superare gli 800€, altrimenti restano preferibili i modelli LG. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Di solito in questi il problema è il software....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non spariglia niente. Chi lo acquisterebbe se non l'incauto compratore ancora isolato da Internet che di solito ancora acquista elettronica negli store fisici al doppio del prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ultimamente per i tv, nei vari store fisici noti, ci sono dei buoni prezzi per alcuni modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io buoni prezzi non ne ho mai visti. Sul web ora il modello LG E8 55 si vende a 1199.
Qui Hisense sembra un affarone a 200 euro in più. Era per dire... Chissà nei negozi cosa passano come "offertona". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Appunto per questo ho scritto:
Alcuni modelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.