Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2019, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...cio_82804.html

Rilasciati anche un nuovo trailer e un bellissimo artwork che vede ritratto l'iconico villain Sephirot davanti a Midgar in fiamme

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 11:35   #2
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
E' pure prima di quanto pensavo, se non fosse che è sospetto: A 9 mesi dal
lancio non hanno mostrato granchè del contenuto (non sono mica la Kojima
production), non vorrei che fosse una data forzata che non sarà vera.
Old 10-06-2019, 12:33   #3
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E' pure prima di quanto pensavo, se non fosse che è sospetto: A 9 mesi dal
lancio non hanno mostrato granchè del contenuto (non sono mica la Kojima
production), non vorrei che fosse una data forzata che non sarà vera.
Visto l'andazzo, sarà disponibile dalla stazione al mako reactor. Il resto, DLC
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 13:22   #4
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
E per pc? per me questo gioco è stato un mito quando ero ragazzino, sia su pc che su playstation...ma col cavolo che ora comprerei una PS4 giusto per giocarlo in quanto esclusiva...
Oltretutto non mi piace l'andazzo del gioco rilasciato ad "episodi" e di sicuro ci mangeranno sopra tra DLC e altro.
Pazienza...vorrà dire che in caso mi rifarò una run a quello originale
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 13:27   #5
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E per pc? per me questo gioco è stato un mito quando ero ragazzino, sia su pc che su playstation...ma col cavolo che ora comprerei una PS4 giusto per giocarlo in quanto esclusiva...
Oltretutto non mi piace l'andazzo del gioco rilasciato ad "episodi" e di sicuro ci mangeranno sopra tra DLC e altro.
Pazienza...vorrà dire che in caso mi rifarò una run a quello originale
Avrebbe senso aspettare un po e comprare tutto in una versione che li contenga tutti, ma potrebbe richiedere parecchi anni di attesa.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 13:52   #6
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
questo annuncio sancisce il probabile acquisto della ps4
speriamo in un bel bundle o addirittura una limited edition
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 15:08   #7
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Se uno ha pazienza si mette l'animo in pace e fra 5 anni se li gioca tutti
su ps5 pro advanced ultra a 29€
Old 10-06-2019, 16:22   #8
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
A suo tempo ho comprato una Playstation 3 solo per giocare a Final Fantasy XIII: delusione pazzesca.

Ora compreró al 100% una Playstation 4 per giocare al remake di FF7... speriamo bene!
Old 10-06-2019, 17:57   #9
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
questo annuncio sancisce il probabile acquisto della ps4
speriamo in un bel bundle o addirittura una limited edition
Valutavo pure io l'acquisto, soprattutto per Death Stranding, ma credo che prima aspettero' l'annuncio della PS5. Se le voci sono confermate e sara' retrocompatibile per me non ha senso acquistarne due, anche perche' riesco a sopravvivere qualche tempo dopo l'uscita dei titoli quindi non mi pesa non averli subito...
Old 10-06-2019, 18:02   #10
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Valutavo pure io l'acquisto, soprattutto per Death Stranding, ma credo che prima aspettero' l'annuncio della PS5. Se le voci sono confermate e sara' retrocompatibile per me non ha senso acquistarne due, anche perche' riesco a sopravvivere qualche tempo dopo l'uscita dei titoli quindi non mi pesa non averli subito...
Più che altro da vedere se sono rimasti fedeli all'originale o ne hanno ammodernato(per non dire stravolto) il gameplay. E altre varie cose.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 19:50   #11
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che altro da vedere se sono rimasti fedeli all'originale o ne hanno ammodernato(per non dire stravolto) il gameplay. E altre varie cose.
Ah su quello ne sono certo.. Il gameplay dei trailer sembra virato molto piu' all'action stile XV: in alcune inquadrature sembra addirittura un reskin...

Quindi sul fatto di avere i turni ormai mi metto il cuore in pace: siamo arrivati al punto in cui quel gameplay ha lasciato lo spazio al nuovo. Spero almeno che dal punto di vista dello sviluppo abbiamo implementato a dovere le materia, dato che credo che piu' di quello non si possa avere...

La grafica sembra comunque decente, avranno aspettato la potenza necessaria delle console per poter riutilizzare, ovviamente semplificati, gli asset dei film, in maniera tale da risparmiare dal punto di vista della creazione dei modelli. Spero solamente che l'epicita' rimanga tale e quale: sono davvero curioso di vedere come verra' implementata la SuperNova di Sephiroth... Potrebbe essere uno dei piu' bei attacchi mai visti nella storia dei videogiochi, ma purtroppo mal si presta ad uno stile di gioco picchia tasti…
Old 11-06-2019, 14:58   #12
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Avrei preferito 1000 volte un remake dell'inarrivabile sesto capitolo
Old 11-06-2019, 15:51   #13
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
ottimo punto, se è retrocompatibile potrei fare il salto diretto da ps3 alla 5!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian