|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 1
|
"Intervento da parte dell'utente" - Non stampa
Buongiorno a tutti,
è da qualche giorno che ho un problema con la stampante che non sono riuscito a risolvere in nessun modo... Vi riepilogo cosa succede e cos'ho provato a fare! La stampante in questione è un HP Deskjet 3833: di punto in bianco, da qualunque applicazione provi a stampare, compare la voce "Intervento utente" anziché la classica "pronta". Pur cliccando su Stampa non succede assolutamente nulla e, nella maggior parte dei tentativi, non appare alcun documento nella coda di stampa. La stampante è collegata via WiFi; ho provato a collegarla tramite USB e a cambiare diversi PC e rete WiFi ma senza successo. Per il momento ho disinstallato la stampante, rimosso i driver, cancellato il contenuto della cartella PRINTERS in System32, interrotto e riavviato il servizio di spooler, reinstallato più volte la stampante, ripristinato la stampante ai valori di fabbrica... Niente di niente! Qualcuno ha idee su come procedere? O una scaletta con scritte passo passo le operazioni da fare? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
|
è passato più di un giorno da quando avevo postato una risposta....probabilmente hai già risolto e non ti interessa seguire il tuo post per cui edito sopra ciò che avevo scritto ieri.
Ultima modifica di blasco017 : 21-05-2019 alle 13:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.



















