|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Problema teletrasporto cursore Mouse (Ultrawide monitor)
Salve ragazzi
Possiedo un Samsung 34 ultrawide (Samsung S34J550), è attaccato al mio macbook pro con un cavo Usbc-DisplayPort Quando muovo la freccia del mouse, ogni tanto noto che il cursore per un istante si teletrasporta A cosa può essere legato questo problema? Se stacco il monitor e mi muovo solo sullo schermo del portatile non ho nessun problema, se attacco il monitor invece ogni tanto il cursore svalvola, e credo che succeda quando mi muovo intorno alle parti esterne Mi succede raramente, ma quando succede è veramente una cosa orribile Di che identità potrebbe essere il problema? Il cavo forse? Sono riuscito più o meno a riprendere il momento, ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=-KC6vzshbqk ![]() ![]() ![]() EDIT: Ho appena notato che questo problema lo riscontro solo con il mouse wireless (non bluetooth), mentre con il trackpad non mi da questo problema Ultima modifica di Vins91 : 20-05-2019 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che sia il mouse?
puoi scegliere la frequenza wireless di collegamento? se si prova a cambiarla se no prova a spostare il ricevente del mouse (una prolunga usb?) o a spostare dalle vicinanze qualsiasi cosa possa generare un disturbo rf o magari è il mouse stesso che si sta scaricando o sta tirando le cuoia ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.