|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Finestra in close di session molto fastidiosa da risolvere
Ciao a tutti,
Ho w7 pro che da qualche settimana mi da questo problema, Alla chiusura di sessione comprare una finestra vuota di attesa che dura in media qualche secondo e attarda lo spegnimento del laptop. Il mio è un x1 carbon 2016 con ssd da 190gb, 4g di memoria. Ho sempre tenuto il Pc con avvio pulito disattivando quindi tutto ciò che non serve. Ho bitdefender installato, Office, Acrobat per i pdf e il CCleaner pro. Insomma tutto perfetto. Chi mi aiuta a capire di cosa si tratta? Io penso ad un background di qualche software ma se si quale? Come faccio a riconoscerlo? Grazie mille a tutti Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi dare un' occhiata al Visualizzatore eventi >
http://www.megalab.it/4130/avvio-e-s...ire-alla-causa
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nel visualizzatore eventi spesso appare questo come errore di ritardo nella chiusura (203):
C:\windows\system32\searchindexer.exe /embedding si può in qualche modo ovviare? grazie stefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ecco tutti i messaggi che ho trovato:
- C:\windows\system32\searchindexer.exe /embedding - C:\windows\system32\sysmain.dll - C:\windows\system32\searchindexer.exe /embedding - "c:\program files\bitdefender\bitdefender device management\devmgmtservice.exe" - "c:\program files\bitdefender\bitdefender device management\devmgmtservice.exe - "c:\program files\bitdefender\bitdefender device management\devmgmtservice.exe" - "c:\program files (x86)\avira\antivirus\avguard.exe" ho installato bitdefender come antivirus e disinstallato una settimana fa avira grazie a tutti stefano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per capire meglio il problema, azzera il Visualizzatore eventi e poi vai a vedere sempre in Applicazione e poi in Sistema, cosa riporta .
Cosi è più facile risalire al problema .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pwer fare un vero avvio pulito devi disattivare tutto anche l'antivirus
Apri la ricerca Digita: msconfig Vai alla sezione Avvio Togli tutte le spunte Dai ok Non riavviare Vai alla sezione Servizi Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati) Disabilita tutti gli altri Dai ok Non riavviare Vai in C:\windows\prefetch Cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini riavvia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.