|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ign_82224.html
iPhone XR 2019 sarà lo smartphone d'ingresso per la nuova gamma di modelli di Apple. Nei nuovi render trapelati in Rete è possibile vedere come sarà il design della zona posteriore, diverso dal modello 2018. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quanto sono testardi a continuare con un notch cosi grande?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uguale al precedente ma con il pataccone dietro. E sarà uguale ogni anno. Per anni a venire.
Così come la serie X, sempre uguale, cambia la sigla, cambia il prezzo... il resto non varia.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bella patacca. Ma tanto, anche questa volta, troveremo gente in tutto il mondo in fila dalla sera prima nei centri commerciali per comprare a l'ultima grande "magia" della "Apple" magari con un bel finanziamento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
le nuove lo possono supportare in modo semplice, le API per la safe area ci sono da un po' e basta adottarle la seccatura secondo me rimane in landscape dove a sinistra o destra a seconda di come è girato non sai esattamente cosa mettere perché non c'è la status bar, Apple consiglia di non mettere semplicemente una banda nera e io ho semplicemente messo sfondo la cosa migliore sarebbe avere il dark mode in modo che le "orecchie" siano nere con sopra la status bar bianca e penso che con iOS 13 lo introdurranno quindi in parte il problema sarà risolto Quote:
se anche riuscissero a limare 1 o 2mm cambierebbe poco... giusto un po' più di spazio per far vedere qualcosa nella status bar ma niente di che penso che lo terranno così per un po' e poi troveranno il modo di cambiare design un'altra volta Ultima modifica di recoil : 09-05-2019 alle 08:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
6,1 pollici di schermo e non arriva neanche ad una risoluzione FHD?
Sarà pure più che sufficiente ma persino i telfoni da cento euro adesso hanno il FHD. E cosda sarebbe quella autostrada nera che corre tutto attorno allo schermo? La fotocmara dietro fa davvero schifo. Alla faccia del design. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque... è ovvio che devono dare poco, essendo un entry level di apple. Altrimenti poi XS non se lo piglia più nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il famoso notch si nota un po' di più su Xr quando hai sfondo nero ma non è un grandissimo problema risoluzione non ottimale, avrei preferito quella dei Plus come ppi non penso che potranno andare avanti a lungo con LCD e quindi prima o poi dovranno trovare un altro modo per differenziare il prezzo, potrebbe sicuramente essere la fotocamera ma non penso basti, magari saranno altre caratteristiche hw... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La fotocamera tra l'altro non si può provare bene in un apple store, a differenza di uno schermo inferiore... dove vedi subito che poi tanto inferiore non è, visto che ce l'hai davanti. Con la fotocamera compreresti un telefono restando col dubbio sulla qualità foto.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nel rendering di questo articolo si vede la doppia fotocamera, ma probabilmente il nuovo modello di punta ne avrà 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.