|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
[CT+sped] Cerco componenti vari per watercooling 1151 + 1080ti
Salve a tutti come da titolo ho intenzione a breve di passare al custom watercooling sul mio pc..devo farlo da zero, cerco quindi tutto cio' che e' necessario alla realizzazione dello stesso..il case sara' un lian li o11 dynamic, La cpu e' i7 7700k e la scheda video una zotac 1080ti blower che ha design del pcb reference quindi come la founders edition di nvidia. che sia ovviamente tutto in buone condizioni e perfettamente funzionante. di seguito quello che mi serve:
-waterblock cpu (preferibilmente in stile trasparente) -waterblock gpu preferibilmente in acrilico (trasparente) e backplate nero + bracket single slot se ce l'avete (opzionale) -kit pompa + reservoir (a led, ma non fondamentale) -radiatore da 360 e 45mm spessore (preferibile in rame ma non fondamentale) -ventole da 120 pwm rgb (vanno bene anche a led statico senza effetti e cose varie) -tubo rigido trasparente 12/16 -vari raccordi e tutto il resto che puo' servire Se ho dimenticato qualcosa fatemelo notare voi che siete piu' bravi di me ![]() non ho premura, proponete e valutero' bene man mano. Grazie mille a tutti
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
creato doppio thread per errore, chiedo di chiudere questo. grazie
![]()
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.