|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...017_66576.html
L'azienda americana è sempre più impegnata nelle soluzioni di videosorveglianza, ma continua ad espandere il proprio panorama di proposte per la connettività anche con il primo router in standard 802.11ad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
provato l AirCard Mobile Hotspot e subito restituito, instabilità di segnale, insicurezza nel riconoscere la password WPA, robe da matti per 100 e passa euro di Hotspot. alla fine sono molto più affidabili i Huawei (anche rimarchiati Vodafone) io ho gli R216 che vanno una cannonata.
in ogni caso AirCard Smart Cradle se pur esclusivo costa 179.99 oltre il valore del Mobile che parte da 130 euro fino ai 230 euro dell' 810. i loro routers invece vanno benone, possessore di un R7000 mi trovo bene. Ultima modifica di djfix13 : 12-01-2017 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
AirCard Smart Cradle netgear
chiedo venia ma sono neofita, volevo sapere se posso usare questo prodotto in sostituzione ad un modem tradizionale, quindi usarlo anche per la distribuzione del segnale attraverso il cavo telefonico
anticipatamente ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.