|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_81734.html
Le applicazioni social più importanti verranno completamente disattivate da Windows Phone entro il prossimo 30 aprile. Una novità che getta ancora più nel baratro gli smartphone con questo sistema operativo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi avrebbe "gettato molto più nel baratro" se si fosse disattivata l'app per il mobile token dell'Unicredit, come da avviso che compariva e tutt'ora compare, alla sua apertura. Perdere quella sarebbe stata una rottura di scatole non indifferente, ma ringraziando il cielo, ad oggi, ancora funziona. Del "social" non me ne può fregare di meno, il mio massimo a riguardo è questa reliquia di forum...
![]() Come al solito i miei più sinceri complimenti a Microsoft per come hanno gestito il settore mobile, non ho assolutamente parole. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 08-04-2019 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarebbe stato molto peggio perdere Whatsapp. Ma tenendo conto che questa applicazione storicamente gira praticamente su tutto, penso possa esserci ancora tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se non mi sbaglio, almeno un altro paio d'anni con l'ultima release di Windows 10 Mobile, salvo ripensamenti ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fino a quando funzionerà whatsapp su 8.1, chissenefrega
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Windows 10 mobile!
Ora pro nobis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Peccato che l'app di facebook sia sempre stata instabile e inusabile, quindi la sua dismissione non è affatto una perdita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.