|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
[FC + eventuale sped] PC Completo Q6600+P5K/EPU+SSD
Salve,
vendo il seguente pc installato e configurato con win10 pro 64 bit build 1809: - CPU: intel Q6600 2,4GHz (15€) - Disspatore CPU: Cooler master V8 (incluso) - MB: ASUS P5K/EPU con batteria nuova (31 29€) - GPU: Sapphire R7 250 Ultimate 1 GB GDDR5 fanless (40€) - PSU: BE Quiet system power 7 300W 80 plus bronze (30€) - RAM: 6GB DDR2 PC2-5300 667 5-5-5-15 MHz Kingston 2x2GB+2x1GB (30€) - SSD: Toshiba THNSFC128GBSJ 128 GB MLC SATAII (15€) - HDD: Seagate ST1000DM003 1TB (25€) - Case: Sharkoon AM5 Window NUOVO (44 36€) - Ventola aggiuntiva: NZXT 140 mm DF1402512SEDN (inclusa) - OS: Licenza Windows 10 PRO retail (10€) Prezzo: 240 230 220 210 200 190 euro poco trattabili, escluse spese di spedizione. Tutti i componenti, tranne il case che è nuovo preso da amazon, sono usati ma tenuti bene. Alcuni presi qui sul forum (alimentatore, dischi), ebay (gpu) e altri di recupero da pc di miei clienti (cpu, mb, ram, dissi e ventola) Lascio link alla cartella google drive dove potete trovare foto a paratia aperta e vari screen che attestano funzionamento e installazione componenti. https://drive.google.com/drive/folde...0U?usp=sharing Il SSD ha 3914 ore di funzionamento e 1206 accensioni, non so però dirvi le scritture totali sull'host perché i vari programmi che ho utilizzato non trovano il dato. La salute del disco è ottima come riporta SSDLife (100%). Il HDD invece ha 2263 ore di funzionamento e 795 accensioni. In pratica è un giovincello e anche lui è in piena salute. Nel case ho aggiunto una ventola recuperata (pulita perfettamente con compressore e alcool) da case NZXT che ho posizionato anteriormente in modo da aumentare il flusso d'aria su scheda video passiva e scheda madre. Installato con ultimi driver e ultima build di win10 pro. Configurato su secondo disco le cartelle utente di default e impostato ssd al meglio (file di paging + cartella indicizzazione su disco meccanico, prefetching windows disabilitato, ibernazione disabilitata, ecc). All'accensione ci mette circa 30/40 secondi per essere al desktop pronto all'uso. Programmi free installati: Libreoffice, google chrome, adblock plus su edge e chrome, ccleaner, wise registry cleaner, ssd-z, SSDLife, Cristaldiskinfo, 7-zip, HWinfo. L'antivirus consiglio Bitdefender Free ma ovviamente il pc sarà vostro ergo lo sceglierete voi. ![]() La ram l'ho testata con memtest 7 passaggi completi zero errori. L'alimentatore l'ho preso qua sul forum e l'ho usato solo sul muletto che uso per i test per cui ha fatto pochissime ore di utilizzo. Vendo in Blocco con precedenza consegna a mano zone limitrofe Forlì: fino a Imola, Ravenna, Cesena. Oltre se volete venirmi incontro io arrivo fino a quei limiti territoriali. In vendita anche su altre piattaforme. Per la spedizione vedo di spedire con uno dei tanti broker mettendo all'interno del case tanto imballaggio per fermare i componenti, soprattutto dissipatore e gpu. Se arriva però rotto qualcosa NON mi assumo responsabilità per cui vi consiglio caldamente l'assicurazione sulla spedizione così non ci perdete voi né ci perdo io. Pagamento alla consegna a mano o pagamento anticipato in caso di spedizione via bonifico o postapay. Penso di aver detto tutto ![]() ![]() Regole: 1. prima di tutto il rispetto e la disponibilità a venirsi incontro. Io sono il primo ad essere disponibile verso gli altri ma odio essere preso per i fondelli per cui sono pregati di astenersi gli indecisi cronici e o i ribassisti dell'ultimo minuto. 2. Le proposte vanno fatte in pvt o email: misterd.orso.83@gmail.com 3. Tempo limite per le code: 48 ore. Se non ricevo una risposta entro 48 ore passo oltre. 4. Il regolamento di sezione e gli aggiornamenti. ![]() BUONA COMPRAVENDITA A TUTTI ![]() ![]() EDIT1: sbagliato costo case: mi ero dimenticato di togliere l'iva come da regola del mercatino ![]() ![]() Ultima modifica di Mister D : 24-06-2019 alle 06:41. Motivo: errori grammaticali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP su su non spingete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up con limitina: nuovo prezzo -> 220 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up con ulteriore limita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up con limata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up con ulteriore ribasso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.