|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sid Meier's Railroad
Nessuno sta giocando all'ultimo sforzo del geniale sid?
![]() io sono due giorni che mi ci sto trastullando e devo dire che è abbastanza divertente... non ai livelli di transport tycoon ma cmq parecchio interessante! soffre ancora di molti problemi di gioventù (aka bug) ma se si chiude un occhio il gioco è capace di appassionare... opinioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Divertente ma non capisco perchè non abbiano fatto più treni moderni....
Transport Tycoon credo sia inarrivabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì forse i modelli dei treni sono un po' pochini...
più che altro il maggior difetto secondo me è che ad un certo punto diventa troppo caotico, dopo 1 ora di gioco ho sempre dozzine di treni, stazioni immense e rotaie che corrono ovunque... e divento straricco transport tycoon rimarrà sempre inarrivabile, un po' come theme hospital e altri giochi simili, non ne fanno più così al giorno d'oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
penso che avrebbero potuto farlo molto meglio, per il single player non c'è una vera e propria campagna con un inizio e una fine ma solo degli scenari...
Una cosa che non ho capito come si fa è quando negli obiettivi è richiesto di avere il 50% delle azioni di un altro....ma se l'altro ha il 60% delle proprie azioni come faccio a convincerlo a venderle??? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ottima domanda
![]() cmq gli obiettivi servono a poco o niente, che tu li raggiunga oppure no penso cambi solo la valutazione finale al termine dello scenario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Lo sto provando stamattina.
Faccio due stazioni in due città che richiedono e forniscono passeggeri e posta, parte, consegna alla stazione, carica, ritorna alla stazione di partenza, NON scarica e rimane lì fermo. PERCHE'?
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ho cercato un po' su internet ma per ora non ho trovato niente, possibile che un bug così pesante non sia ancora risolto? Forse è un regalino che abbiamo solo nella versione distribuita in Italia e quindi nei forum internazionali non c'è niente? (o forse noi due siamo inebetiti e solo a noi sfugge qualcosa di elementare..., ma mi sembra strano, ho giocato ai tre precedenti capitoli etc etc) In ogni caso se riesci a risolvere fammi sapere, io farò lo stesso. Se qualcun'altro ha comprato la versione italiana, può portare la propria testimonianza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no da me funziona tranquillamente... l'unico bug che ho notato (grosso) è che se ho due linee parallele, dalla stazione A alla stazione B, con due treni, una da A a B e uno da B a A... se metto degli scambi sulle linee parallele prima o poi inevitabilmente uno dei due treni percorre la linea dell'altro bloccandolo... anche se non c'è nessun altro treno che usa quella linea lì!
purtroppo la meccanica di gioco devo dire che è banalissima, ormai sarà la 5° volta che ricomincio e inevitabilmente il gioco scade nella banalità... si inizia con un paio di linee passeggeri, poi si fa la prima linea merci e dopo un oretta di gioco si ha una rete enorme che è impossibile tenere sott'occhio se non col riepilogo dei treni in attesa (con l'unica soluzione rappresentata dal costruire altre rotaie) ![]() qualcuno sa quante linee possono passare per una stazione? so che con 3 rotaie funziona alla perfezione (3 treni in contemporanea che scaricano) ma di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Confidavo molto in Locomotion...ma Chris Sawyer stavolta ha proprio "Cacato fuori dalla tazza".... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
http://www.gamespot.com/pc/strategy/...=932338&page=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non è nemmeno detto che esca una patch che lo risolva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Giocato per mesi, ancora oggi mi scarico da internet qualche scenario nuovo e provo cose diverse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Niente, altri hanno lo stesso problema anche all'estero.
Lo disinstallo, e la prossima volta prima di spendere (buttare) di nuovo dei soldi prima lo scarico per vedere se funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Provo a ricaricarlo...certo la grafica inalterata non è che proprio mi avesse invitato ad approfondire. COsa ti è piaciuto in particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
le stazioni possono avere un massimo di tre rotaie...se se ne mettono di più il treno non ci va sopra...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho appena ordinato da Play.com (27 € circa), al 99% è multilingua.
Non vedo l'ora di giocarci, avrò rigiocato la demo 1235092770 volte... ![]() ![]() Sono sicuro poi che il buon sid spremerà i propri tecnici per sistemare tutti i bugghettini vari e la comunità sfornerà mod bellissimi.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() cmq direi che già con 3 rotaie l'I.A. mostra i suoi limiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mi piace portare le materie prime alle fabbriche e il prodotto finito alle città per poi vederle crescere, mi piaccioni gli svariati percorsi e scambi che puoi fare con i binari e così via. Mi sono divertito anche a fare le metropolitane (treni completamente sotto terra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.