|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problemi wifi con due chromecast e sbalzi di rete, sostituzione modem/router
salve a tutti
allora il modem che ho per la fttc 100mb è il medesimo this di cui ancora non so il nome del modello e non ho trovato il topic ufficiale sul forum comunque il punto è che non ho mai avuto problemi di connessione, riconessione, scollegamenti del wifi e robe varie fino a quando non ho installato in casa due chromecast. anche quando sono in totale disuso, spesso usando il pc o giocando noto che il ping si alza all improvviso a caso senza nessuna logica, quando normalmente sta sui 40.50, sale a oltre 120 poi per quanto riguarda la navigazione su smartphone in casa, spesso il telefono è collegato ma non riesce a caricare nessuna pagina se non chiudendo il wifi dal telefono e riavviandolo a questo punto penso proprio che la mia rete sia intasata e con questo modem non posso fare miracoli intanto vi elenco i dispositivi ethernet: Pc ps4 Powerline tp-link con wifi wifi: 5 smartphone 2 chromecast nintendo switch dato che è un modello vecchio, potrei chiedere al 187 se magari me lo possono sostituire con uno piu aggiornato/recente o a questo punto comprarne un altro cosa mi consgliereste di fare? cordiali saluti.
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.