|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[Spedizione] Regalo Gratis quasi tutti componenti Iphone 4, 4s,5 ,5s ,6, Ipad 2 3 4
Allora mi avanzono molti componenti che non mi servono piu. Spero che qualche persona possa riutilizzare i pezzi senza fine lucro.
Sono tutti in regalo ma alcuni componenti tipo LCD o touchscreen non ci sono. Dal Iphone 4, 4s, 5,5s,5c posso dare tutti pezzi necessari tranne LCD, scheda madre e batteria. I back cover del 4 e 4s non ci sono, i chassis ci sono per 5 e 5s e 5c in buone condizioni anche, ma non come nuovi. 5s non ci sono i tasti home. Del Iphone 6 e 6 plus posso dare tutto tranne LCD, scheda madre, batteria, chassis con flex power e volume, flex fotocamera frontale. Del Ipad 2-3-4 posso dare tutto tranne LCD, schede madri, Touch, batteria, chassis ottime condizioni ,quelli un po brutti ci sono, wifi antenna. Importante. Faccio solo spedizione a vostro carico, i prezzi sono come da poste italiane piu 30 centesimi per busta imbottita nel caso serva. Non faccio consegne a mano causa mancaza di tempo. Percio' pagate solo la spedizione piu costo busta, via postepay o paypal spese a vostro carico. Non voglio guadagnarci ma nemmeno perderci. Spedisco 1 volta alla settimana Ogni persona puo chiedere diversi pezzi ma mi servono diritto di rifutare le quantita' se mi accorgo che vi serve per uso professionale o per rivendere. Ps: per i pezzi che non regalo e' perche mi servono o li sto vendendo, se serve potete mandarmi msg privato.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 02-11-2018 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
coda chassis ipad 2, ti scrivo in privato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
5s 5c
Coda per pezzi 5s 5c
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
coda pezzi Ipad, che pezzi hai quindi? schede madri?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Schede madri no regalo
Se serve li vendo ma di solito non vi conviene Massimo ok Motobirro quali pezzi?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda 6 e 6 plus
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ce bisogno di una coda visto che ci sono diversi pezzi disponibile, pero se non mi fate capire cosa vi serve non posso aiutarvi
non ce un iphone 6 da prendere... se vi servono i pezzi fatemi sapere. spero che avete capito saluti
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
5s
Ho il 5s di mia moglie che non prende più la rete, al momento ha un android ma si trova meglio con Apple, se hai la scheda madre funzionante mi servirebbe se me la puoi dare con lo chassis senza smontarla è meglio vedi tu se si può fare grazie.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Sparito
Huangwei che fine hai fatto? Ti ho mandato email e numero di telefono, sei sparito.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
motobirro: scheda madre non li regalo, se vuoi in vendita costo 80 euro te lo posso dare.
massimo ero in montagna ora vedo email
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao..del 4 avrei bisogno delle 2 viti che tengono la back cover (l'ho smontata , sono cadute e mai più ritrovate) e se ce l'hai il tasto per il silenzioso/suoneria e il mototino annesso...perchè appunto cadendo si è danneggiato.
ho anche il vetro davanti un pò scheggiato ma mi pare di capire che non lo hai grazie
06/04 L'Aquila io c'ero e non dimentico!ciao ragazzi ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2 Ultima modifica di mapli : 13-11-2018 alle 19:42. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
touch lcd a pagamento si ma se solo crepato conviene usarlo
per viti non penso di avere proprio per iphone 4 ma ho del 5-6 e si possono lo stesso usare tasto e motorino si quelli ho non ce problema se vuoi mi paghi 3.1 euro se vuoi posta1 spedizione, se vuoi posta4 costa ancora meno ma non ce un tracking
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
se per caso la batteria che hai è ancora funzionante prenderei anche quella. per la spedizione va benissimo se per te va bene..mandami tutto in privato e ti faccio ricarica postepay e ti do indirizzo spedizione. grazie ancora
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai pvt
saluti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Coda per uno chassis iPad 4 se disponibile
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.