|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...olo_80551.html
iRobot annuncia la disponibilità anche in Italia di Roomba i7+, il proprio più recente robot aspirapolvere che è dotato di base che pulisce automaticamente il serbatoio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tutto bello ma bisogna vedere la pulizia dei filtri e delle spazzole se possono durare fino a 30 svuotamenti automatici. Per non parlare del prezzo che rende più conveniente affidarsi alla classica "donna delle pulizie". Personalmente ritengo che non dovrebbero costare sopra i 500 euro per essere considerati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho il Samsung che lo fa da almeno 4 anni... brava iRobot che finalmente ci sei arrivata.-
Ho regalato l’iRobot che avevo proprio perché ero stufo di doverci far manutenzione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Le spazzole durano serenamente 30 svuotamenti automatici e anche più... io ho pulito le mie giusto settimana scorsa ma più per sfizio che per altro... è da natale che lo faccio andare ogni giorno...
In ogni caso anche a me sembra una cosa in più e abbastanza inutile... alla fine l'operazione di svuotamento è davvero veloce e si può fare una volta la settimana... 300 euro preferisco spenderli in altro e perder 1 minuto esatto la settimana a svuotare il serbatoio integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No dai... non bastava un messaggio sul telefono?
Tutto un affare per svuotarne un'altro? E quando anche questo si riempie? Un messaggio sul telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@omega726 se è come il samsung non svuota solo il serbatoio ma rimuove anche lo sporco sulle spazzole (che era la cosa che odiavo)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con 1200 euro ci pago la colf per oltre un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aspetto la versione che svuota in automatico la base di ricarica, buttando la monnezza in un terzo serbatoio ancora piu' grande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Per chi come me ha un gatto a pelo semi lungo, non può esimersi di pulirlo ogni settimana, più che altro per fare manutenzione alle spazzole e alla rotella frontale, per eliminare tutti i peli non aspirati che si sono avvolti ai vari elementi...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, svuotare periodicamente il robot non mi sembra un'operazione cosi' difficile; sinceramente preferisco svuotarlo ogni due settimane che avere quel coso attaccato al muro.
Preferirei sinceramente si concentrassero sullo sviluppo di un robot che potesse anche lavare decentemente a terra, con un serbatoio che permetta di lavare tutta la casa (magari qui ci starebbe uno scatolo come quello, magari attaccato ad un rubinetto ed a uno scarico come una lavatrice).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.