|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPEDIZIONE] PC FISSO AMD ATHLON II 630 QUAD CORE 6GB RAM 500HD RADEON 4300 1GB
Come da titolo cedo questo muletto perfettamente funzionante dotato di processore intel amd quad core athlon II 630 da 2.8 ghz, ram 6gb ddr3, hard disk sata da 500gb ,masterizzatore dvd e scheda video radeon 4300 con 1gb di memoria dedicata con uscite hdmi,vga e dvi.
Il computer funziona alla perfezione ed ha un cabinet mini tower con card reader integrato Completo di tastiera, mouse e cavo di alimentazione FOTO ![]() pic upload foto sul webPREZZO 60 EURO CON RITIRO A MANO SU ROMA O SPEDIZIONE AL COSTO DI 8 EURO IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PERCIO' MI RISERVO DI POTERLO RITIRARE
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 10-02-2019 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In realtà l ho piazzato fuori forum già diversi giorni fa e mi sono dimenticato di aggiornare il thread.
Non più disponibile da tempo, mi dispiace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.