|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vendo codice giochi in promozione di amd
Come da titolo vendo il codice per ottenere i giochi che il sito amd offre ai suoi clienti e visto che non gioco , li posso concedere a chi interessa, in tutto sono tre giochi indicato dal sito amd.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao mi potresti dire i titoli e il prezzo? Grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao !!
Ti mando un mp per il prezzo, i titoli sono resident evil 2-devil may cry 5- Tom Clancy's The Division 2.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il codice è ancora disponibile, a titolo informativo, è un solo codice per tutti e tre giochi.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
In teoria quante più informazioni ci sono negli annunci, più puoi attirare clienti
![]() Su che piattaforma si possono attivare? Steam? Il prezzo? (cosa più importante tra l'altro). Come si attiva? Basta essere registrati al sito amd? O il codice è legato alla componentistica hardware?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io finora non ho fatto altro che comprare la nuova scheda video (in firma), il venditore mi ha mandato un codice di 16 cifre insieme alla fattura , una volta che mi sono registrato nel sito di amd, mi chiede di immettere il codice per riscuotere il giochi, quindi immagino nel caso di vendita fornire il codice che ho al mio cliente per riscuotere i giochi , al massimo pottrei dare anche gli stremi del mio account se fosse neccessario. NB: devo però capire cosa significa la frase Le nostre promozioni richiedono che tu abbia una delle seguenti opzioni: AMD RX 590, AMD RX 580, AMD 570, AMD Vega GPU e Select AMD Ryzen 5 / AMD Ryzen 7 Second Generation - installata prima di tentare di convalidare il tuo codice coupon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
A parte la sezione errata, ma da quando è possibile vendere i codici dei giochi in digitale su questo forum?
Oltre a non aver dichiarato prezzo, dual rata delle code né nessun altra regola di vendita... Ps: ad one del vero amd non fa solo componenti desktop, le console attuali e le future montano e monteranno componenti amd. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho messo il prezzo perchè non sapevo se si poteva o no. per la sezione giusta idem, quale sarebbe la sezione giusta? Ora se un moderatore trava il post non in regola, non mi crea nessun problema a chiuderlo,importante è essere sereni. Ps:non sapevo che amd vendesse anche consol, ma componenti consol non ha senso nemmeno citarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Magari quella che ci azzecca di più è la sezione pc desktop e software... In ogni caso dici che hai letto il regolamento e poi che non hai messo il prezzo perché non sai se potevi o meno venderli (magari chiedere ai mod se davvero hai letto e non hai chiarito i tuoi dubbi) e comunque quel codice è di giochi "regalati" in bundle con la vga che quindi tu non hai pagato in quanto regali (non mi risulta che si possa scegliere se prendere vga con giochi o solo vga a prezzo inferiore) quindi cadi in thread di vendita a scopo di lucro, non ammessi da regolamento... Se poi vuoi essere sicuro fai la cosa miglior, che dovresti aver fatto subito e prima di aprire questo thread, chiedi direttamente ad un mod. Concludo rispondendo al tuo PS,, sei stato tu a dire che amd fa SOLO componenti pc ed io ti ho corretto dicendo che amd fa e farà anche componenti per le console attuali e future (alla presentazione di radeon 7 lisa su ha annunciato il rinnovo della partnership con Microsoft per questo), quindi non vedo dove sia l'errore in quanto detto da me... Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di methis89 : 13-03-2019 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.