Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2019, 05:31   #1
keyvan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
vendo codice giochi in promozione di amd

Come da titolo vendo il codice per ottenere i giochi che il sito amd offre ai suoi clienti e visto che non gioco , li posso concedere a chi interessa, in tutto sono tre giochi indicato dal sito amd.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 06:33   #2
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao mi potresti dire i titoli e il prezzo? Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ZETA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 15:36   #3
keyvan
Senior Member

Ciao !!
Ti mando un mp per il prezzo, i titoli sono resident evil 2-devil may cry 5- Tom Clancy's The Division 2.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
Old 13-03-2019, 00:17   #4
keyvan
Senior Member

Il codice è ancora disponibile, a titolo informativo, è un solo codice per tutti e tre giochi.
Old 13-03-2019, 00:24   #5
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
In teoria quante più informazioni ci sono negli annunci, più puoi attirare clienti

Su che piattaforma si possono attivare? Steam? Il prezzo? (cosa più importante tra l'altro). Come si attiva? Basta essere registrati al sito amd? O il codice è legato alla componentistica hardware?
Old 13-03-2019, 00:51   #6
keyvan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
In teoria quante più informazioni ci sono negli annunci, più puoi attirare clienti

Su che piattaforma si possono attivare? Steam? Il prezzo? (cosa più importante tra l'altro). Come si attiva? Basta essere registrati al sito amd? O il codice è legato alla componentistica hardware?
Con tutta sincerità non saprei, posso solo dire che è fatta per giocare sul pc e non sui consol visto che lo promuove amd che fa solo componenti per pc.
Io finora non ho fatto altro che comprare la nuova scheda video (in firma), il venditore mi ha mandato un codice di 16 cifre insieme alla fattura , una volta che mi sono registrato nel sito di amd, mi chiede di immettere il codice per riscuotere il giochi, quindi immagino nel caso di vendita fornire il codice che ho al mio cliente per riscuotere i giochi , al massimo pottrei dare anche gli stremi del mio account se fosse neccessario.
NB: devo però capire cosa significa la frase Le nostre promozioni richiedono che tu abbia una delle seguenti opzioni: AMD RX 590, AMD RX 580, AMD 570, AMD Vega GPU e Select AMD Ryzen 5 / AMD Ryzen 7 Second Generation - installata prima di tentare di convalidare il tuo codice coupon.
Old 13-03-2019, 23:07   #7
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
A parte la sezione errata, ma da quando è possibile vendere i codici dei giochi in digitale su questo forum?
Oltre a non aver dichiarato prezzo, dual rata delle code né nessun altra regola di vendita...

Ps: ad one del vero amd non fa solo componenti desktop, le console attuali e le future montano e monteranno componenti amd.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 23:14   #8
keyvan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
A parte la sezione errata, ma da quando è possibile vendere i codici dei giochi in digitale su questo forum?
Oltre a non aver dichiarato prezzo, dual rata delle code né nessun altra regola di vendita...

Ps: ad one del vero amd non fa solo componenti desktop, le console attuali e le future montano e monteranno componenti amd.
Scusami ma prima di aver postato ho letto con attenzione le regole e non risulta che non si possa fare, non è mica pirateria, è una cosa mia che come tutte le altre cose come licenze software posso decidere di venderecome usato.
Non ho messo il prezzo perchè non sapevo se si poteva o no.
per la sezione giusta idem, quale sarebbe la sezione giusta?
Ora se un moderatore trava il post non in regola, non mi crea nessun problema a chiuderlo,importante è essere sereni.

Ps:non sapevo che amd vendesse anche consol, ma componenti consol non ha senso nemmeno citarli.
Old 13-03-2019, 23:16   #9
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Scusami ma prima di aver postato ho letto con attenzione le regole e non risulta che non si possa fare, non è mica pirateria, è una cosa mia che come tutte le altre cose come licenze software posso decidere di venderecome usato.

Non ho messo il prezzo perchè non sapevo se si poteva o no.

per la sezione giusta idem, quale sarebbe la sezione giusta?

Ora se un moderatore trava il post non in regola, non mi crea nessun problema a chiuderlo,importante è essere sereni.
Sicuramente non nella sezione console e accessori.
Magari quella che ci azzecca di più è la sezione pc desktop e software...
In ogni caso dici che hai letto il regolamento e poi che non hai messo il prezzo perché non sai se potevi o meno venderli (magari chiedere ai mod se davvero hai letto e non hai chiarito i tuoi dubbi) e comunque quel codice è di giochi "regalati" in bundle con la vga che quindi tu non hai pagato in quanto regali (non mi risulta che si possa scegliere se prendere vga con giochi o solo vga a prezzo inferiore) quindi cadi in thread di vendita a scopo di lucro, non ammessi da regolamento...

Se poi vuoi essere sicuro fai la cosa miglior, che dovresti aver fatto subito e prima di aprire questo thread, chiedi direttamente ad un mod.
Concludo rispondendo al tuo PS,, sei stato tu a dire che amd fa SOLO componenti pc ed io ti ho corretto dicendo che amd fa e farà anche componenti per le console attuali e future (alla presentazione di radeon 7 lisa su ha annunciato il rinnovo della partnership con Microsoft per questo), quindi non vedo dove sia l'errore in quanto detto da me...

Ultima modifica di methis89 : 13-03-2019 alle 23:23.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 23:22   #10
keyvan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Sicuramente non nella sezione console e accessori.
Magari quella che ci azzecca di più è la sezione pc desktop e software...
In ogni caso dici che hai letto il regolamento e poi che non hai messo il prezzo perché non sai se potevi o meno venderli (magari chiedere ai mod se davvero hai letto e non hai chiarito i tuoi dubbi) e comunque quel codice è di giochi "regalati" in bundle con la vga che quindi tu non hai pagato in quanto regali (non mi risulta che si possa scegliere se prendere vga con giochi o solo vga a prezzo inferiore) quindi cadi in thread di vendita a scopo di lucro, non ammessi da regolamento...

Se poi vuoi essere sicuro fai la cosa miglior, che dovresti aver fatto subito e prima di aprire questo thread, chiedi direttamente ad un mod.

Forse hai ragione, non ci avevo pensato, ma tanto, se non lo vendo entro un paio di giorni, mi tengo i giochi e possono pure chiudere il post
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian