|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
installare programma vecchio compatibile solo con win a 32 bit su win a 64 bit
Come da titolo ho bisogno di risolvere un problema, ho un programma vecchio compatibile solo con Windows 10 a 32 bit lo devo installare su un tablet PC con Windows 10 a 64 bit, non voglio virtualizzare, l'installazione del programma parte ma a metà si blocca e mi dà un errore come da immagine.
https://ibb.co/5M3B61H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buongiorno a te.
Mi permetto di dirti la mia,da gran profano,ma anche perché mi son trovato co il tuo stesso problema. Il mio scanner ha i driver solo per s.o. a 32 bit e per poterlo ancora utilizzare su Windows 10 64 ho girato tutto il web installato diversi driver,tutti miracolosi,ma nulla. Ho trovato un programma che mi permetteva l'installazione ma a conti fatti praticamente con il suo costo comperavo uno scanner nuovo! A quel punto avevo una licenza retail di Windows 10 32 e mi son cimentato in dual boot. Leggo ,su siti da tutti ritenuti più che affidabili,di licenze OEM vendute a prezzi stracciati e perfettamente legali. Scusami l'intrusione e il consiglio di certo poco costruttivo per il tuo caso. epifano lanfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da una veloce googlata ho trovato questa roba
http://eddiejackson.net/wp/?p=16941 non so funziona o se va bene nel tuo caso, ma provare non costa nulla...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...a-sapere_12787
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Quote:
La soluzione del dual boot è probabilmente la migliore in quanto implica meno problematiche.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora è meglio se installi w10 a 32 bit, magari anche in dual boot con il 64 bit .
![]() |
#9 |
Member
|
mi sono attrezzato...ho installato Windows 32bit...ho estratto la key dal mio pc..e domani reinstallo il tutto ..
domanda...il mio pc ha 4gb di ram...oltre a poter sfruttare tutta la ram ma non poterla aumentare ..che svantaggi ho ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non hai nessun svantaggio, i 4 Gb di ram, non verranno usati tutti, tutto qui .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.