Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2018, 08:40   #1
mone83
Member

Iscritto dal: Aug 2008
installare programma vecchio compatibile solo con win a 32 bit su win a 64 bit

Come da titolo ho bisogno di risolvere un problema, ho un programma vecchio compatibile solo con Windows 10 a 32 bit lo devo installare su un tablet PC con Windows 10 a 64 bit, non voglio virtualizzare, l'installazione del programma parte ma a metà si blocca e mi dà un errore come da immagine.

https://ibb.co/5M3B61H
mone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 10:23   #2
epifanolanfranco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Buongiorno a te.

Mi permetto di dirti la mia,da gran profano,ma anche perché mi son trovato co il tuo stesso problema.

Il mio scanner ha i driver solo per s.o. a 32 bit e per poterlo ancora utilizzare su Windows 10 64 ho girato tutto il web installato diversi driver,tutti miracolosi,ma nulla.

Ho trovato un programma che mi permetteva l'installazione ma a conti fatti praticamente con il suo costo comperavo uno scanner nuovo!

A quel punto avevo una licenza retail di Windows 10 32 e mi son cimentato in dual boot.

Leggo ,su siti da tutti ritenuti più che affidabili,di licenze OEM vendute a prezzi stracciati e perfettamente legali.

Scusami l'intrusione e il consiglio di certo poco costruttivo per il tuo caso.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 11:22   #3
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
da una veloce googlata ho trovato questa roba

http://eddiejackson.net/wp/?p=16941

non so funziona o se va bene nel tuo caso, ma provare non costa nulla...
Old 03-12-2018, 12:10   #4
mone83
Member

Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buongiorno a te.

Mi permetto di dirti la mia,da gran profano,ma anche perché mi son trovato co il tuo stesso problema.

Il mio scanner ha i driver solo per s.o. a 32 bit e per poterlo ancora utilizzare su Windows 10 64 ho girato tutto il web installato diversi driver,tutti miracolosi,ma nulla.

Ho trovato un programma che mi permetteva l'installazione ma a conti fatti praticamente con il suo costo comperavo uno scanner nuovo!

A quel punto avevo una licenza retail di Windows 10 32 e mi son cimentato in dual boot.

Leggo ,su siti da tutti ritenuti più che affidabili,di licenze OEM vendute a prezzi stracciati e perfettamente legali.

Scusami l'intrusione e il consiglio di certo poco costruttivo per il tuo caso.

epifano lanfranco
ciao caro e grazie per il commento ...purtroppo io uso un programma del valore di 2000 euro...quindi varrebbe la candela il tutto ,certo è che se non trovassi soluzione reinstallerei win 10 a 32 bit ed amen....però sto vedendo se riesco a trovare un'alternativa...
Old 03-12-2018, 13:23   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da mone83 Guarda i messaggi
Come da titolo ho bisogno di risolvere un problema, ho un programma vecchio compatibile solo con Windows 10 a 32 bit lo devo installare su un tablet PC con Windows 10 a 64 bit, non voglio virtualizzare, l'installazione del programma parte ma a metà si blocca e mi dà un errore come da immagine.

https://ibb.co/5M3B61H
Ciao, prova a installarlo in modalità compatibilità >

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...a-sapere_12787
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 13:43   #6
mone83
Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, prova a installarlo in modalità compatibilità >

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...a-sapere_12787
già fatto ma in realtà l'installazione parte ma poi da lo stesso errore ....
Old 03-12-2018, 14:27   #7
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
[...]
Il mio scanner ha i driver solo per s.o. a 32 bit e per poterlo ancora utilizzare su Windows 10 64 ho girato tutto il web installato diversi driver,tutti miracolosi,ma nulla.[...]
I driver sono una di quelle "cose" per cui non si può in Windows. I driver a 32 bit non vanno su sistemi a 64 nel 99% dei casi. Viceversa pure.

La soluzione del dual boot è probabilmente la migliore in quanto implica meno problematiche.
Old 03-12-2018, 18:40   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da mone83 Guarda i messaggi
già fatto ma in realtà l'installazione parte ma poi da lo stesso errore ....
Allora è meglio se installi w10 a 32 bit, magari anche in dual boot con il 64 bit .
Old 03-12-2018, 21:02   #9
mone83
Member

mi sono attrezzato...ho installato Windows 32bit...ho estratto la key dal mio pc..e domani reinstallo il tutto ..

domanda...il mio pc ha 4gb di ram...oltre a poter sfruttare tutta la ram ma non poterla aumentare ..che svantaggi ho ?
Old 04-12-2018, 18:43   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Non hai nessun svantaggio, i 4 Gb di ram, non verranno usati tutti, tutto qui .
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian