|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Gioco da acquistare
Salve a tutti mi serviva un piccolo aiutino da qualcuno che lo conosce o ci ha giocato vale acquistare Call of duty black ops 4 molti dicono che è impostato solo sul multiplayer ma come sparatutto è ottimo forse uno dei migliori degli ultimi tempi qualcuno mi può dare un parere obiettivo grazie in anticipo a tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 21-5-73 : 26-10-2018 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti io ho visto video su Youtube che ne parlano bene infatti ho chiesto quà per questo io di sparatutto ho giocato solo a cs go è a Gear of War 4 poi di solito gioco a metrò evil Resident è aspetto con ansia Metrò exodus però questo Call of duty sembrava ottimo ma da quello che mi dici è solo pubblicità per farlo acquistare ma come sostanza è bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si infatti ci penserò bene però per esempio anche csgo come grafica lascia a desiderare ma ci giocano in tantissimi ancora oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Anche perché sono molto combattuto con world War 3 che costa anche molto meno è sembra ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
i giochi da giocare sono csgo, r6s, qc, overwatch, halo.
il resto sono tutte porcherie. salvo battlefield perchè è ottimizzato da paura, merita, ma non ha niente a che vedere con cs, cod, rs, insurgency e simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che gioco è qc??
WW3 se ti piace battlefield 3/4 ti potrà piacerà, ma per ora lo sconsiglio, come ho detto in altri post non è ancora un gioco completo ci vuole ancora qualche mese per avere un prodotte un minimo completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.