|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Chiavette USB e HD esterni lampeggiano continuamente
Salve, mi sono accorto che collegando un' hd o una chiavetta usb di qualsiasi tipo o su qualsiasi porta del pc la chiavetta dopo essere stata letta correttamente non smette di lampeggiare anche se non c'è nessuna operazione in corso e non ci sono errori di driver. La chiavetta è totalmente funzionante e riesco a visualizzarla correttamente ma non capisco se c'è un problema con i driver di windows dato che prima non lo faceva. Cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se lampeggiando qualcosa ci deve essere........hai controllato con Gestione attività ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ho controllato in gestione attività e non mi sembra di vedere niente. Secondo voi cosa dovrebbe esserci in gestione attività? In che sezione dovrei guardare (Servizi / Dettagli ... )?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Controlla in processi o dettagli se l'antivirus li sta controllando in background. Se non li identifichi, disattiva momentaneamente l'antivirus e vedi che succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.